A Milano, nella zona di corso Sempione, una donna di 62 anni ha tentato di rubare la borsa ad una passante. Mentre fuggiva però la donna è stata fermata dalla coppia vip formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas.
L’ex campione di nuoto e la showgirl si sono accorti di ciò che stava accadendo mentre erano in un locala al corso Sempione. Appena hanno sentito le urla della vittima si sono precipitati fuori e sono riusciti a bloccare la ladra. La 62enne è stata denunciata.
L’ex campione di nuoto Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas hanno fermato un tentato furto al corso Sempione a Milano. A quanto pare la coppia si trovava all’interno di un locale sul posto del tentato furto.
Improvvisamente i due avvertono delle urla e si precipitano sulla strada. Una donna cubana di 62 anni stava tentando di rubare la borsa ad una 50enne francese. I due riescono a fermare la ladra, restituendo la borsa alla legittima proprietaria e chiamando così la polizia.
La 62enne è stata denunciata.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno insieme ormai da circa 5 anni e sono sposati da poco più di uno. Sono una coppia nota che condividono anche una bellissima bambina, Mia.
I due si sono sempre detti innamorati fin dal primo momento e ritengono che dopo una serie di storie andate male hanno finalmente trovato l’amore della vita.
“Ho iniziato da subito questa storia con lei pensando che fosse definitiva”.
Ha affermato Filippo Magnini durante un’intervista a Chi.
Ora i due formano una bellissima coppia molto affiatata e colma di amore, anche grazie a Mia e Sofia (avuta da Giorgia Palmas durante la sua precedente relazione con Davide Bombardini).
Il gesto dei due di fermare il furto è stato molto coraggioso e nobile.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…