[videoplatform code=”139507200482553271c04c986e”]
Miley Cyrus fuma erba e si lancia in un inno alla droga. Non è la prima volta che la giovane popstar americana si lascia andare ad atteggiamenti provocatori, ma di certo questo è uno degli episodi che faranno maggiormente discutere. Ricordate lo spinello tirato fuori dalla borsetta in occasione degli Mtv Europe Music Awards? Ecco, a Londra è riuscita a fare quasi di peggio.
Salita sul palco per uno dei suoi affollatissimi concerti, la cantante ha approfittato del raduno di giovanissimi per lanciare un appello agli adolescenti: smettete di fumare le sigarette, passate alla marijuana! Non proprio un messaggio edificante, con tanto di lungo e dettagliato discorso a sostegno della propria affermazione. Ecco il succo di quanto la Cyrus ha dichiarato, riportato dal sito statunitense TMZ:
‘Ho fumato sigarette per tre anni ed è stato uno dei periodi più belli della mia vita, ma a quel tempo sembravo più vecchia della mia età e i ragazzi non volevano avvicinarsi a me perché puzzavo di fumo. La marijuana invece è tutta un’altra cosa e non ha mai ucciso nessuno, sapete? Perché non iniziate a farvi le canne?’
Ai posteri l’ardua sentenza.
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…