[videoplatform code=”1411202846336541d3f1e520e3″]
Miley Cyrus in Messico rischia il carcere per aver fatto Twerking con la bandiera messicana. Miley Cyrus ne ha fatta un’altra delle sue: durante il concerto tenuto martedì scorso all’Arena Monterrey, la popstar, nel mezzo dell’esibizione, ha lasciato che un ballerino la sculacciasse con la bandiera messicana. L’episodio è ancora più grave se si considera che martedì 16 settembre si festeggiava, in Messico, l’indipendenza del Paese.
Durante il concerto della cantante, Miley si è esibita con il Twerking, l’ormai famoso e provocatorio movimento di bacino che ha contribuito a rendere la Cyrus una diva di fama mondiale.
Lo spettacolo prevedeva la sua apparizione sul palco con indosso un finto “lato b” in gomma piuma.
A quel punto, mentre si esibiva si è lasciata ‘sculacciare’ dal suo ballerino, che l’ha colpita ripetutamente proprio con la bandiera del Messico.
Ora la giovane pop star rischia una bella multa di 1.200 dollari, e fino a 36 ore di carcere. E infatti questa la pena riservata a chi commette vilipendio alla bandiera messicana.
Il Ministero dell’Interno ha aperto un’indagine sul comportamento dell’artista.
La cantante di recente ha ricevuto aspre critiche dalla Repubblica Dominicana “per i suoi atteggiamenti che vanno contro la morale e il costume“.
E proprio per questo motivo la tappa del Bangerz Tour in questo paese – che era prevista lo scorso 13 settembre – è stata cancellata dalle autorità.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…