[videoplatform code=”1397642253209534e540d3311a”]
Miley Cyrus finisce all’ospedale per una grave reazione allergica agli antibiotici salta la tappa del Bangerz Tour di Kansas City: come spiegano gli organizzatori dello Sprint Center, “Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale per una grave reazione allergica agli antibiotici ed è stata portata in ospedale dopo un controllo fatto dai medici che la seguono durante il tour. Non era in grado di salire sul palco“. E arrivano anche le scuse della stessa cantante.
[fotogallery id=”893″]
Dopo la canzone in memoria del cane assalito da un cojote cantata di fronte ad un enorme statua del fu migliore amico di Miley, il bus che ha preso fuoco durante un viaggio verso New Orleans e le immancabili foto seminuda, il Bangerz Tour 2014 regala un altro colpo di scena: la reginetta del twerking Miley Cyrus è stata messa ko da una reazione allergica agli antibiotici, per cui sono necessarie 24 ore di riposo assoluto.
La data di Kansas City è stata cancellata e i biglietti verranno rimborsati presso i rivenditori e automaticamente per tutti quelli che li avevano acquistati online o per telefono. Con un selfie su Twitter in compagnia di Octopussy, arrivano anche le scuse dirette della Cyrys: “Avrei voluto essere con voi con tutte le mie forze. Non essere con voi mi fa sentire ancora peggio di come sto“, scrive la giovane star.
Kansas I promise Im as as you are. I wanted so badly 2 b there 2night. Not being with yall makes me feel shittier than I already do
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) April 15, 2014
Mr. Octopussy & some amazing Drs are taking good care of me pic.twitter.com/7FJFxYa7M5
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) April 15, 2014
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…