Ecco dov’è che vive l’amatissima cantante Mina. Si tratta di una vera e propria gabbia d’oro di cui abbiamo trovato le foto.
Sono passati tantissimi anni da quando Mina si è ritirata dalle scene. Molti si chiedono dove sia finita. Continuate a leggere il nostro articolo per scoprire tutto sulla residenza da sogno che ogni giorno accoglie la cantante di successo.
Mina, il cui vero nome è Mina Anna Maria Mazzini, è una delle voci più belle della musica italiana. L’artista è stata soprannominata la tigre di Cremona, con il quale spesso viene appellata.
La cantante è diventata nota nel mondo discografico e televisivo a partire dagli anni ’60. Ha venduto oltre 150 milioni di dischi e ha interpretato più di 1500 brani. Ha partecipato due volte a Sanremo, e poi ancora alla Mostra internazionale di musica leggera.
Nel corso della sua carriera ha ottenuto grandi riconoscimenti, come la Targa Tenco. A un certo punto della sua carriera, però, la donna ha deciso di ritirarsi e da quel momento sono state davvero rare le sue apparizioni.
Pensate che l’ultimo film che l’ha vista protagonista risale al 1967, mentre l’ultimo varietà al quale ha partecipato al 1974!
Nonostante abbia deciso di non mostrarsi più, ha continuato a dedicare la sua vita alla musica. Anche in anni recenti ha pubblicato nuovi album e partecipato a collaborazioni con cantanti italiani e stranieri.
Ma dov’è andata a finire la cantante? Dove si nasconde? Abbiamo trovate delle immagini della sua casa.
Sono tantissimi i fan di Mina che non fanno altro che chiedersi dove si sia ritirata la splendida attrice. Una città in realtà è nota ed è Lugano, in Svizzera. E’ proprio lì che risiede assieme a tutta la sua famiglia, che è molto discreta.
Soltanto gli amici più fedeli la vanno a trovare e nessuno di loro pensa di svelarne l’indirizzo ai media. I suoi collaboratori e gli affetti non hanno mai mostrato una sola foto della donna in questi ultimi anni.
Ora, però, arriva una foto incredibile che mostra la residenza di Mina e la cantante di spalle. Eccola qui:
Ecco dove si è nascosta Mina per tutto questo tempo. Parliamo della sua residenza di Lugano, una dimora davvero accogliente e lussuosa, come potete vedere dalla foto.
Ma chi è che ha rubato questo scatto a Mina? Colei che ha postato la foto in questione non è altri che la figlia della cantante, Benedetta Mazzini, che ha pubblicato lo scatto sul suo profilo ufficiale su Instagram.
Nello scatto che sta facendo il giro del web, sono ben visibili il divano chiarissimo sui cui è seduta Mina, assieme a un televisore che sta trasmettendo un programma tv, un tavolino da tè e vari soprammobili.
Secondo le fonti circolate in questi ultimi anni, Mina vivrebbe in un complesso che consterebbe di ben 4 palazzine grigie. Una vera e propria reggia, quindi, che comprenderebbe anche un enorme studio di registrazione.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…