Scandalo in Ucraina: le foto di una giovane ministra senza veli sono finite in rete. Si tratta di Anastasia Deeva, 24 anni, che attualmente svolge un ruolo di responsabilità per l’Integrazione Europea. A creare sconcerto nelle fila del Governo e del Paese, non solo la giovane età, ma anche il fatto che nelle foto la Deeva è ritratta in pose bollenti.
Anastasia Deeva, sin dal giorno della sua nomina, è finita al centro delle polemiche, soprattutto perché ritenuta troppo giovane e inesperta per poter assumere un ruolo così delicato per il Paese, come la gestione dei rapporti dell’Ucraina con l’Unione Europea.
A ragion veduta, la Deeva non è un ministro a tutti gli effetti, il suo ruolo al momento è di vice-ministro dell’Interno (il ministro in carica è Arsen Avakov): il suo compito rimane comunque complicato e consiste nel gestire le manovre di avvicinamento dell’Ucraina all’Europa.
Ora, con la diffusione improvvisa e non autorizzata di alcuni scatti a luci rosse la reputazione della giovane ministra sta subendo un duro colpo. A difenderla è intervenuto proprio il ministro degli Interni Arsen Avakov, definendo tutti coloro che stanno attaccando Anastasia, ‘bigotti e asessuati’. Difesa che peraltro contribuisce ad alimentare un’altra piccante voce di corridoio, secondo la quale la Deeva avrebbe avuto una relazione extraconiugale con il suo capo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…