Miss+Italia+2015%2C+Alice+Sabatini+replica+dopo+la+gaffe%3A+%26%238216%3BNon+sono+riuscita+a+espormi+bene%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/miss-italia-2015-alice-sabatini-replica-dopo-la-gaffe-non-sono-riuscita-a-espormi-bene/77966/amp/
Categories: Spettacoli

Miss Italia 2015, Alice Sabatini replica dopo la gaffe: ‘Non sono riuscita a espormi bene’

[videoplatform code=”144284052864055ffffd09c51a”]

Molte le polemiche su Miss Italia 2015 e la gaffe di Alice Sabatini a proposito della Seconda Guerra Mondiale. Adesso la giovane si è difesa, dichiarando di non essere riuscita ad esporsi bene, considerando anche che è stata la prima ad essere intervistata. Secondo la ragazza vincitrice del famoso concorso non si dovrebbe parlare di una gaffe vera e propria. Più che altro ha detto che le sarebbe piaciuto essere come la sua bisnonna, che è ancora viva e le parla sempre della Seconda Guerra Mondiale. Alice ha detto che avrebbe voluto vivere le stesse esperienze della sua bisnonna, sia nel bene che nel male.

Poi ha fatto presente che tutti, nel momento in cui ha risposto alla domanda posta da Claudio Amendola, l’hanno guardata con aria sconvolta e lei non è riuscita a spiegare bene ciò che intendeva dire. I toni dell’attuale Miss Italia sono piuttosto rassegnati, perché ha fatto presente di pensare che l’avrebbero insultata comunque, anche se avesse risposto diversamente. Anche Vladimir Luxuria è intervenuta a difesa della 18enne, facendo riflettere sul fatto che per la giovane si è trattata di un’emozione grandissima, con tutti quei riflettori puntati addosso. Secondo la giurata, Alice sarebbe andata nel panico.

Aggiornamento del 22 settembre a cura di Giorgio Rini

La clamorosa gaffe

Miss Italia 2015 si è conclusa con la vittoria di Alice Sabatini, che (suo malgrado) è stata protagonista di una gaffe a dir poco clamorosa. La nuova Miss Italia, che ha dato presenza di se stessa sulla kermesse andata in onda su La 7, non ha fatto proprio una bella figura, quando le è stato chiesto in che epoca sarebbe voluta vivere, se avesse avuto la possibilità di scegliere un periodo storico che le risultasse particolarmente gradito. Alice Sabatini probabilmente non si è accorta di quello che stava per dire, perché altrimenti avrebbe fatto meglio ad evitare di rispondere con delle parole che hanno lasciato tutti particolarmente sorpresi.

Colei che sarebbe diventata Miss Italia 2015, infatti, quando il giurato Claudio Amendola ha fatto la domanda alle tre finaliste, ha pensato di rispondere che le sarebbe piaciuto vivere nel 1942, per avere la possibilità di vedere realmente la Seconda Guerra Mondiale. La giovane ha fatto presente che sui libri ci sono pagine e pagine dedicate a questo argomento. Lei sarebbe voluta esserci, perché tanto, essendo donna, non avrebbe svolto il servizio militare obbligatorio e sarebbe restata a casa. Davvero incredibile!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago