La vita è tragica, ma spesso poco seria. Può succedere che moglie e amante scrivano due necrologi diversi per lo stesso uomo, l’una all’insaputa dell’altra. È quanto accaduto negli Stati Uniti in occasione della dolorosa e prematura morte del 55enne afroamericano Leroy Bill Black del New Jersey, passato oltre prima del tempo a causa di una malattia professionale: un cancro causato dalla prolungata esposizione alle fibre di vetro. Un momento doloroso per tutta la famiglia che, si è scoperto, era più allargata del consueto: sulla pagina dei necrologi pubblicati dal Press of Atlantic City sono così comparsi due ricordi dell’uomo, a firma della moglie e della “fidanzata”, uno sopra l’altro.
I due necrologi sono stati pubblicati nella stessa pagina: a una prima occhiata si potrebbe anche pensare a un errore di stampa, ma il testo toglie ogni dubbio. Il primo è firmato “l’amata moglie Bearetta Harrison Black“, mentre il secondo è a nome della “storica fidanzata Princess Hall“.
Un responsabile della Greenidge Funeral Homes ha chiarito al Philly Voice che i due annunci sono stati pubblicati in doppia veste perché “la moglie lo voleva in un modo e la fidanzata in un altro” e che era sicuro di non avere problemi perché “tutti sapevano quello che stavano facendo“.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…