Monaco-Manchester City: ecco dove vedere la partita in tv o in streaming su tablet e smartphone e le probabili formazioni del ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si gioca mercoledì 15 marzo alle 20.45 nel Principato dopo che, all’andata, gli inglesi avevano vinto 5-3 una partita emozionante e con continui colpi di scena.
Monaco-Manchester City sarà visibile agli utenti abbonati a Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd, mentre lo streaming sarà possibile grazie all’applicazione Premium Play, sempre e solo per chi ha l’abbonamento al network. La partita di andata, invece, era stata trasmessa in chiaro su Canale 5 ed era stata piena di ribaltamenti di fronte e di risultato. Grandi protagonisti erano stati gli attaccanti sudamericani Aguero e Falcao, che aveva sbagliato pure un calcio di rigore.
Per qualificarsi, i francesi di Jardim devono vincere 2-0 o con due gol di scarto, subendone però meno di 3. Il Manchester City passa il turno se vince, pareggia o perde 6-4, 7-5 e così via. In caso di 5-3 per i monegaschi, si va ai tempi supplementari e, perdurando lo stesso score, ai calci di rigore. Vediamo quali sono le probabili formazioni di Jardim e di Pep Guardiola, che sogna di approdare ai quarti di finale dopo aver rischiato tantissimo all’andata.
Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Sidibé, Mendy; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Dirar, Lemar; Germain, Falcao. All.: Jardim.
Manchester City (4-1-4-1): Caballero; Sagna, Otamendi, Stones, Clichy; Yaya Toure; Sterling, De Bruyne, David Silva, Sanè; Aguero. All.: Guardiola.
Secondo i bookmaker, il Manchester City gode dei favori del pronostico ed è quotato a 2.45, il pari paga 3.80, la vittoria del Monaco è bancata a 2.60. L’over viene quotato 1.36, mentre l’under è dato a 3.10. Radamel Falcao è considerato favorito per il primo gol (4.75), ma condivide questo pronostico insieme a Sergio Aguero, del City. Il combo 1+over 2.5 è quotato 3.36.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…