[videoplatform code=”140256000392453995e03e1a32″]
Lo spot Nike per i Mondiali 2014 è il più divertentei di questa edizione della Coppa del Mondo che scatta oggi 12 giugno. I protagonisti sono versione cartoonizzate dei calciatori tra i più forti al mondo, legati dal contratto con il brand col baffo. Ci sono così il pallone d’oro Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, David Luiz, Iniesta, Howard, Ribery e Rooney oltre che l’idolo locale Neymar. La trama è avvincente: sono stati tutti clonati da robot-calciatori perfetti, che non sbagliano mai e che “pensionano” gli originali in carne e ossa. Così c’è addirittura chi si è dovuto reinventare un nuovo lavoro come lo stesso Neymar che è diventato un parrucchiere. Ma per fortuna arriva Ronaldo il “Fenomeno” (non Cristiano) che raduna i clonati e li spinge alla sfida finale con i robot. Per vincere, il titolo del filmato è The Last Game.
I SELFIE DEI MONDIALI
[fotogallery id=”2015″]
Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…
Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…
Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…
Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…
Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…
Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…