[videoplatform code=”140256000392453995e03e1a32″]
Lo spot Nike per i Mondiali 2014 è il più divertentei di questa edizione della Coppa del Mondo che scatta oggi 12 giugno. I protagonisti sono versione cartoonizzate dei calciatori tra i più forti al mondo, legati dal contratto con il brand col baffo. Ci sono così il pallone d’oro Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, David Luiz, Iniesta, Howard, Ribery e Rooney oltre che l’idolo locale Neymar. La trama è avvincente: sono stati tutti clonati da robot-calciatori perfetti, che non sbagliano mai e che “pensionano” gli originali in carne e ossa. Così c’è addirittura chi si è dovuto reinventare un nuovo lavoro come lo stesso Neymar che è diventato un parrucchiere. Ma per fortuna arriva Ronaldo il “Fenomeno” (non Cristiano) che raduna i clonati e li spinge alla sfida finale con i robot. Per vincere, il titolo del filmato è The Last Game.
I SELFIE DEI MONDIALI
[fotogallery id=”2015″]
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…