[fotogallery id=”3631″]
Monica Bellucci e Daniel Craig: sarebbe questa la nuova coppia vip in seguito ad un presunto flirt che l’attrice avrebbe con il protagonista del film 007 Spectre. Lui, che interpreta James Bond, potrebbe essere il nuovo amore di una delle donne più belle del mondo. Sono molti i pettegolezzi e le voci insistenti su questa possibile storia d’amore. In fin dei conti ormai Monica Bellucci ha detto addio a Vincent Cassel, padre delle sue bambine, da cui si è separata più di un anno fa. Si racconta che tra la Bellucci e l’attore ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Ma si dice anche di più, infatti si sa che Daniel Craig è sposato dal 2011 con l’attrice inglese Rachel Weisz. Le malelingue affermano che Craig sarebbe stato così travolto dall’incontro con la Bellucci, tanto da aver deciso di lasciare la moglie. Non sappiamo quanto ci sia di vero in tutto ciò, anche perché dai due non è arrivata nessuna conferma ufficiale, ma addirittura non si decidono completamente a parlare.
In una recente intervista Monica Bellucci ha rivelato di non essere single, di avere un nuovo amore all’orizzonte. O almeno così ha lasciato intendere! Forse la famosa attrice voleva alludere proprio a Daniel Craig? Sicuramente Monica Bellucci e Daniel Craig in Spectre rappresentano una coppia formidabile, ma chi l’ha detto che fra di loro non possa essere scattato anche qualcos’altro?
Dal film alla vita reale: potrebbe essere stato proprio così, anche se per ora siamo soltanto ad un livello di pettegolezzi, che non riescono ad aggiungere nulla di più. Qualcuno racconta che i due sarebbero stati paparazzati anche a Londra insieme. D’altra parte Monica Bellucci si sentirebbe sentimentalmente legata a qualcuno, ma non abbiamo nessun indizio davvero per poter confermare o smentire queste voci.
La bellezza e il fascino della Bellucci rappresentano davvero una cosa rara ed è proprio possibile immaginare che l’attore protagonista del nuovo film della serie 007 sia rimasto travolto proprio sul set. E tutti adesso non aspettano altro che arrivi la premiere londinese della pellicola, fissata per il prossimo 26 ottobre, per vedere se veramente ci sia qualche probabilità che l’agente segreto arrivi mano nella mano con la sua Bond girl. Non ci resta che aspettare!
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…