[didascalia fornitore=”altro”]Foto di diy13 / Shutterstock.com[/didascalia]
Una discussione fra moglie e marito si fa sempre più accesa e, complice qualche bicchiere di troppo, degenera. Ad un certo punto lui le mette le mani addosso, ma lei si difende con le unghie e (è proprio il caso di dirlo) anche con i denti: con un morso gli addenta lo scroto e glielo lacera fin quasi a tranciargli i testicoli di netto. La prognosi: distaccamento dello scroto.
I fatti sono avvenuti attorno alle 22:00 di ieri sera a Montecatini. E’ finita così la lite familiare fra due coniugi rumeni: con lui portato in ospedale dai carabinieri in stato di semi-incoscienza per l’alcol, lo spavento e il dolore, e lei in manette per lesioni.
Lo scroto dell’uomo è stato suturato dai medici dell’ospedale di Pescia e guarirà nel giro di 15 giorni.
La donna è stata rilasciata quasi immediatamente perché contro il reato da lei commesso si può procedere solo su querela della parte offesa, ma il marito non sembra intenzionato a denunciare la moglie.
Tutto è bene ciò che finisce bene dunque? Speriamo che l’esito drammatico degli ultimi eventi aiuti la coppia a ritrovare l’armonia familiare, dal momento che già la settimana scorsa i carabinieri erano dovuti intervenire per calmare gli animi dopo l’ennesima lite notturna.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…