Morata%2C+la+Juventus+prepara+un+nuovo+assalto
nanopressit
/articolo/morata-la-juventus-prepara-un-nuovo-assalto/381278/amp/
Sport

Morata, la Juventus prepara un nuovo assalto

Juventus- Atletico Madrid si giocherà. Le due squadre hanno deciso di annullare la trasferta di Tel Aviv e scenderanno in campo alle 18.30 al centro di allenamento dei bianconeri.
Allegri e Simeone si aspettano risposte importanti per iniziare al meglio la nuova stagione

Alvaro Morata – Nanopress.it

Dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer, i bianconeri sono ancora alla ricerca di un attaccante in grado di alternarsi a Dusan Vlahovic e ,all’occorrenza, capace di ricoprire il ruolo di esterno offensivo nel 4-3-3 di Allegri.

Dopo e sfide con Real Madrid e Barcellona, il club piemontese vuole chiudere con una vittoria la propria preparazione estiva e contro i Colchoneros il tecnico livornese metterà in campo la formazione migliore facendo le prove generali per la prima uscita ufficiale della stagione contro il Sassuolo.

Juventus-Atletico Madrid: amichevole di lusso alla Continassa

Massimiliano Allegri contro l’Atletico Madrid schiereà gli stessi undici che, con ogni probabilità, scenderanno in campo nella prima sfida di campionato contro il Sassuolo all’Allianz Stadium.

Massimiliano Allegri – Nanopress.it

Probabile 4-3-3 per i bianconeri con Szczesny in porta ed una difesa a quattro composta da Danilo, Bremer, Bonucci e Alex Sandro.
La cabina di regia sarà affidata a Manuel Locatelli con Zakaria e Fagioli ai suoi lati con il compito di provare ad innescare la fantasia di Di Maria e Kean che agiranno alle spalle dell’unica punta Dusan Vlahovic.

L’amichevole di oggi sarà un’occasione importante anche per Maurizio Arrivabene che proverà a fare un ultimo disperato tentativo per riportare alla Continassa Alvaro Morata, rientrato in Spagna dopo il prestito in bianconero.

Il centravanti spagnolo è molto stimato dal tecnico livornese che vorrebbe riportarlo a Torino per affidargli il ruolo di vice Vlahovic.
La trattativa resta molto complessa, il club spagnolo non intende fare sconti e continua a valutare Morata circa 35 milioni di euro, cifra ritenuta esagerata dal club torinese.

La dirigenza bianconera farà un ultimo tentativo per cercare di accontentare le richieste del proprio allenatore ma la sensazione è che Morata sia ormai destinato a proseguire la propria carriera in Spagna.
Domani inoltre potrebbero esserci novità sulla trattativa con Filip Kostic, obiettivo numero uno di Allegri per rinforzare la corsia sinistra nell’attesa di recuperare presto Federico Chiesa.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

“Ci vuole prudenza” Conad , richiamo alimentare. Noto prodotto richiamato dal mercato

Nell'universo apparentemente sicuro dei supermercati italiani, un nuovo caso sta catturando l'attenzione dei consumatori. Un…

8 ore ago

Luci Led a Natale: scegli queste per il tuo albero e sarà tutto fantastico

Hai mai notato come le luci possano trasformare completamente un ambiente? C’è qualcosa di quasi…

10 ore ago

L’enigma dell’eredità: cosa accade quando uno zio muore senza testamento?

Quando una vita si spegne, il silenzio lascia spazio a domande spesso trascurate. Non sono…

13 ore ago

Lidl: durante la spesa momenti di terrore. La situazione è degenerata in pochi minuti

Un tranquillo pomeriggio si è trasformato in un susseguirsi di eventi degni di un film…

20 ore ago

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

2 settimane ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago