[fotogallery id=”2177″]
Morgan a Ballando con le stelle: lo ‘scoop’ arriva da Selvaggia Lucarelli, giudice del programma Rai che aveva rilasciato un’intervista non escludendo una sua ospitata ad Amici. Provocazione o meno, pare che l’ex coach di Maria De Filippi possa, almeno per una sera, passare a Ballando con le stelle, diretto concorrente del programma Mediaset. Cosa non si fa per un punto di share? Di certo, l’ospitata a Ballando di Morgan è anche un modo per smentire ritorni ad Amici 2017, paventati a inizio settimana da alcuni giornali…
‘Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi ‘babbioni’’. Questo lo scoop diffuso da Selvaggia Lucarelli su Facebook e successivamente confermato dal diretto interessato e dal programma: Morgan sarà dunque ospite di Ballando con le stelle. Smentiti i tentativi di riconciliazione tra il talent show Mediaset e l’ex giudice, che parteciperà alla puntata di Ballando con le stelle del 22 aprile, ad appena una settimana dalla sua cacciata da Amici 2017, diretto concorrente del programma Rai.
Leggi: Selvaggia Lucarelli: ‘Sostituirei Morgan ad Amici, e condurrei pure il Festival di Sanremo’
Morgan lascia Amici 2017: la vicenda
Per chi avesse vissuto su Marte, il leader dei Bluvertigo è stato mandato via dal programma Mediaset dopo la rivolta della sua squadra ad Amici, e successivamente è stato querelato da Mediaset per le sue frasi sul talent. Al posto di Morgan, ad Amici è arrivata Emma Marrone e nel fine settimana tv, dunque, ci sarà la sfida a distanza tra il leader dei Bluvertigo e il suo ex programma ed Emma, visto che Morgan sarà ospite a Ballando con le stelle. La partecipazione non è nuova, visto che già l’anno scorso l’ex giudice di Amici (allora libero da impegni televisivi) aveva partecipato a Ballando per dare una mano all’ex compagna Asia Argento. Stavolta arriverà in compagnia di Gérard Depardieu.
Leggi: Amici 2017, Morgan lascia il serale: concorrenti e coach contro l’ex giudice
Selvaggia Lucarelli: ‘Morgan e io siamo molto simili’
Selvaggia Lucarelli, intervistata da Novella 2000, aveva spiegato le analogie tra lei e Morgan: ‘Diamo l’idea di essere stati invitati a una festa per fare i guastafeste. Sembriamo delle schegge impazzite e forse funzioniamo per questo’, la riflessione dell’opinionista, pur sottolineando che se Morgan ad Amici dà dei ‘bimbominkia’ a quelli che hanno fatto la fortuna di Amici e lei a Ballando dice ad Alba Parietti che non ha mai avuto un lavoro, al contrario del suo ex fidanzato, Lucarelli non sputa nel piatto dove mangia.
Leggi: Morgan a Ballando con le stelle 11: la ‘reunion’ con le ex Asia Argento e Selvaggia Lucarelli
E considerato che Lucarelli non escludeva l’idea di andare ad Amici – ‘Perché no? Amici non è una trasmissione trash’ – chissà che, prima o poi, dopo Morgan a Ballando con le stelle, anche la giurata del programma Rai non possa finire dalla De Filippi…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…