«Fuori con effetto immediato, per ripetuti comportamenti inappropriati», è il contenuto della nota congiunta a firma Sky e Fremantle.
La domanda che si fanno ora gli ascoltatori è: chi prenderà il posto di Morgan accanto ad Ambra, Dargen e Fedez? Al momento non è dato saperlo. Bisognerà attendere la puntata di giovedì per scoprire chi siederà sulla poltrona del quarto giudice.
Dopo i rumors che si sono susseguiti nel corso dei giorni, è arrivata la decisione ufficiale: Morgan è fuori da X Factor. Il giudice che ha sollevato polveroni e polemiche, è stato licenziato – con effetto immediato – dalla trasmissione televisiva che seleziona talenti canori.
«Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice», si legge nella nota stampa pubblicati sui canali ufficiali. Morgan sarebbe stato estromesso per una serie di “comportamenti incompatibili e inappropriati”.
Il riferimento è a quanto accaduto nelle scorse settimane. Durante i live, Morgan ha attaccato il successo musicale di Annalisa, Bellissima, definendola «di una banalità incredibile». Poi è toccato a Fedez: “Sei troppo depresso” gli ha detto durante un live. Poi su Ig ha provato ad alleggerire i toni, senza successo. Poi c’è stato l’acceso confronto con Ambra, ripreso da alcune persone del pubblico. Per ultimo, lo sfottò a Francesca Michielin – conduttrice del programma, che non sapeva che Ivan Graziani fosse morto.
La replica del cantante è stata breve e concisa: “L’editto satellitare è stato emanato” ha scritto in un post su Instagram.
Resta ora da capire chi prenderà il suo posto come quarto giudice di X Factor. Al momento nessuna indiscrezione è trapelata nei corridoi di Sky. Per sapere quale sarà la decisione bisognerà attendere il prossimo giovedì.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…