Morgan: ‘X Factor esiste ancora? E su Asia Argento vi dico che…’

Morgan X Factor

Il rapporto tra Morgan e X Factor (e probabilmente anche tra Morgan e la TV visto quanto successo ad Amici) fa ormai parte del passato, ma l’ex Bluvertigo è tornato brevemente a parlare del talent che l’ha visto protagonista per tanti anni non risparmiando qualche stoccata alla nuova giuria, come nel suo stile. Provocato poi sulla questione della presunta causa giudiziaria che l’ex compagna Asia Argento vorrebbe intentargli per il mancato pagamento degli alimenti alla figlia Anna Lou, Morgan ha tagliato corto precisando che non è vero niente e che si tratta comunque di vicende private.

Intervenuto in diretta durante il TG Zero di Radio Capital, Morgan ha spiegato in realtà di non sapere nulla sulla nuova edizione di X Factor, e chiamato ad esprimere un parere sui componenti della giuria ha fornito risposte contrastanti: ‘È ricominciato X Factor? Ma perché, esiste ancora?’, ha detto mentre gli cresceva il naso, ‘Chi sono i giudici? Mi hanno detto che c’è ancora l’amico Fedez, gli faccio tanti auguri. E chi altro c’è, Mika? No? È tornata Mara Maionchi? Cavolo, è il ripristino delle antichità italiane, almeno c’è Sky che lo fa…’

[galleria id=”2177″]

Meno caustico il giudizio di Morgan su Manuel Agnelli: ‘È un’opera d’arte vivente e quindi è giusto investire su di lui, Manuel è un artista, un amico e lo stimo molto. Certo è già il secondo anno che fa X Factor, mi piacerebbe sapere la sua opinione sul programma. E chi è il quarto? Levante? Non dovete pretendere che io la conosca’. Levà, prendi e porta a casa!

[npleggi id=”178223″ testo=”Morgan contro la Rai, ‘Dà 12 milioni a Fabio Fazio e rifiuta i miei progetti”]

Poi Morgan, X Factor o non X Factor, ha spiegato che difficilmente lo rivedremo in televisione: ‘Innanzitutto non la guardo, non ho nemmeno il televisore. Ma a parte questo non mi piace la TV, ho provato a farla con molto entusiasmo portando cose che riguardavano la musica, ma è difficile essere approfonditi e seri perché è un ambito di grande pagliacciata’.

[npleggi id=”184177″ testo=”Asia Argento porta Morgan in tribunale per gli alimenti di Anna Lou”]

Infine il tema scottante della presunta denuncia di Asia Argento nei suoi confronti per il mancato mantenimento della figlia Anna Lou Castoldi, che oggi ha 16 anni: ‘Non è per niente vero, è una cosa talmente priva di fondamento che non vale neppure la pena di parlarne, sono cose costruite e finte. Tra l’altro sono faccende private che riguardano una minore, è brutto parlarne’.

Impostazioni privacy