Morta+l%E2%80%99attrice+Nicki+Aycox%3A+aveva+partecipato+alla+serie+tv+%E2%80%9CSupernatural%E2%80%9D
nanopressit
/articolo/morta-lattrice-nicki-aycox-aveva-partecipato-alla-serie-tv-supernatural/410761/amp/
Spettacoli

Morta l’attrice Nicki Aycox: aveva partecipato alla serie tv “Supernatural”

Era una delle attrici più conosciute delle serie Tv americane ed è scomparsa all’improvviso all’età di soli 47 anni. Lei, Nicki Aycox combatteva contro la leucemia dallo scorso anno.

L’attrice Nicki Aycox – Nanopress.it

Alla stampa e al web non sono state ancora diffuse le cause della sua morte ma era stata l’attrice stessa ad annunciare di esser malata lo scorso anno.

Nicki Aycox: deceduta a 47 anni

L’aggravarsi della leucemia, o un’altra motivazione. Non sono state rese ancora note le cause dell’improvvisa scomparsa di Nicki Aycox, conosciuta a chi segue la serie tv americana “Supernatural” con il ruolo di Meg Masters.

Ad annunciarlo ai suoi fan attraverso un post su Facebook è stata sua cognata, Susan Raab Ceklosky che lo ha fatto con un toccante messaggio. Ha descritto che la sua “bella, fiera e intelligente” Nicki Aycox è morta sempre con il marito al suo fianco, che non l’ha lasciata nemmeno un istante. Un dolore forte per tutti coloro che l’hanno conosciuta e che, anche se solo virtualmente e idealmente, hanno combattuto al suo fianco con lei, una vera guerriera.

Non sono state rese ancora note le cause dell’improvvisa morte dell’attrice. Era stata lei stessa che, lo scorso marzo 2021, aveva annunciato a tutti i suoi fans anche su Instagram, di esser affetta dalla leucemia. All’inizio, Nicki pensava di aver contratto il Covid, ma è stato quando le sue condizioni si sono terribilmente aggravate che è stata costretta al ricovero in ospedale.

Lì, dopo varie analisi e vari esami, le hanno diagnosticato la malattia. Ora, con l’annuncio della sua scomparsa, i suoi fans sono convinti che sia stata proprio la leucemia a strapparla alla vita così presto. Come ha sempre scritto lei stessa, nel corso di questi mesi, sui suoi canali social, aveva anche combattuto contro la malattia, affrontando anche la chemioterapia. Lo aveva annunciato ai fans con un messaggio: “Tornerò migliore, più forte e più saggia!”.

L’attrice Nicki Aycox – Nanopress.it

Il suo successo? La serie tv “Supernatural”

Ora l’arrivo della triste notizia che ha sconvolto tutti i fans della seri tv “Supernatural”. Ed è stato anche tutto il cast della serie, quanto anche l’intera troupe a ricordare l’attrice, una volta ricevuta la notizia della sua prematura scomparsa.

L’ideatore della serie, Eric Kripke, l’ha ricordata con un messaggio su Twitter, dicendosi addolorato e dilaniato da questa triste notizia, e anche sottolineando che l’attrice è morta troppo giovane.

Nicki Aycox faceva parte del cast della seri tv “Supernatural” dalla prima alla quarta stagione. Ma non è stata solo questa serie. L’attrice è anche apparsa in altre famose serie tv, quali “Cold Case” e “Dark Blue”, solo per citarne alcune.

Negli anni 2000 ha fatto parte anche del cast di “Law and Order”, “Ally McBeal” e “X-Files”. Tutte serie di grandissimo successo, non solo negli Stati Uniti ma anche in Europa e nel mondo. Ed oggi, tutto il mondo piange la sua prematura scomparsa, in attesa di sapere quali siano state le cause della sua morte.

Rosalia Gigliano

classe 1989, di Napoli. Sono laureata in Filologia Moderna e, dal 2013, sono anche una giornalista pubblicista. Fra le mie principali passioni ci sono la lettura e la scrittura, passioni che sono diventate poi, mano mano, il mio mestiere. Tutto ciò che fa cultura e che può ulteriormente arricchire sia me che mi sta intorno, sono il mio pane quotidiano. Scrivo su Nanopress.it dallo scorso giugno 2022, occupandomi prevalentemente di cronaca (nazionale, ma anche estera) nella mia funzione di redattore. Incontrare il team di Nanopress.it è stata una scelta che rifarei ancora ed ancora, perché mi ha riportata dove è nata la mia passione per il giornalismo: il mondo della cronaca.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago