[fotogallery id=”1109″]
Un’altra tegola pesantissima è piovuta sul capo di Lorenzo Crespi. E’ morta Mietta Aurora, amata sorella dell’attore, sconfitta da un male che non le ha lasciato scampo. Il nemico invisibile se l’è portata via troppo presto e Crespi non può far altro che manifestare tutto il proprio dolore e la rabbia che gli è esplosa dentro.
Ci sono voluti dieci giorni perché Crespi trovasse la forza di comunicare la tragica notizia. Proprio quando sembrava che l’attore fosse in fase di recupero, dopo le vicissitudini personali e professionali che l’avevano abbattuto, ecco un terribile lutto che getta l’attore nella disperazione più assoluta.
‘Muoiono sempre le persone che ami..i bastardi mai. La morte di Mietta mi ha segnato. Stava morendo e continuava a starmi vicino… mi manca.’
‘Totalmente distrutto… Non credevo mi lasciassi così presto..Già mi manchi da morire sorella mia @Mietta68 Ora sta a te proteggermi da lassù.’
Tantissimi i messaggi di cordoglio che Crespi sta ricevendo da parte dei propri fan, a cui ovviamente aggiungiamo anche il nostro. L’attore ha però anche voluto diffondere un barlume di speranza, per tutti coloro che stanno affrontando la stessa battaglia portata avanti dalla sua Mietta, affinché non si abbattano e continuino a lottare con coraggio.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…