Tragedia a Pescara dove un bambino di 4 anni è morto, schiacciato dal trattore che secondo le prime testimonianze sarebbe stato guidato dal padre.
Terribile incidente in campagna a Pescara, dove un bambino ha perso la vita travolto da un trattore. L’episodio nel primo pomeriggio di oggi, domenica 26 marzo. Il piccolo si sarebbe trovato in sella alla sua bici al momento dell’incidente, mentre alla guida del trattore in una zona di campagna ci sarebbe stato invece il padre.
Pescara, bambino travolto da un trattore: morto all’età di 4 anni
Morto a soli 4 anni un bambino, travolto tragicamente da un trattore. E’ successo a Pescara, nel primo pomeriggio di oggi in strada del Palazzo. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine pare che alla guida del trattore ci fosse stato il padre della vittima durante l’incidente. Da quanto risulta il bambino, mentre si trovava insieme al padre in una zona di campagna di Pescara nord, era in sella alla sua bicicletta quando sarebbe stato investito dal trattore.
Successivamente il padre lo avrebbe poi preso in braccio, portandolo davanti a una rimessa nel tentativo di soccorrerlo. Troppo gravi le ferite riportate dal veicolo agricolo, finito addosso al bimbo.
Per lui non c’è stato niente da fare. Il bambino è morto poco dopo l’impatto. I sanitari, arrivati sul posto dopo la chiamata dei familiari, hanno potuto solamente costatare il decesso. Sulle dinamiche dell’incidente sono in corso in questo momento le indagini della polizia scientifica che in questo momento sta effettuando i rilievi del caso.