Morto Big Jimmy, l’attore Girolamo Di Stolfo è scomparso a 48 anni. Secondo le prime notizie, sarebbe morto per via di un aneurisma celebrale, nella sua Ischitella, in provincia di Foggia. Era noto ai più per il ruolo di Crapanzano nella commedia del 1998 ‘Così è la vita’, insieme ad Aldo Giovanni e Giacomo. Su Canale 5, invece, ha interpretato in più occasioni la parte del bodyguard, in programmi televisivi come Grande Fratello, Buona Domenica e, più di recente, Avanti un altro! con Paolo Bonolis.
Ad annunciare la scomparsa dell’attore è stato l’autore tv Marco Salvati. Su Facebook ha infatti scritto: ‘Quante risate insieme. Mi mancherai Jimmy’. A ruota, gli altri colleghi di Big Jimmy, nome fittizio di Girolamo Di Stolfo, hanno voluto ricordarlo.
Mirko Ranù, tra i ballerini di Avanti un altro, ha voluto spendere per lui queste parole: ‘Dolore fa di nuovo visita alla grande famiglia di Avanti un altro: oggi perdiamo BIG JIMMY che voi tutti ricorderete in svariati programmi televisivi. Quell’ abbraccio avvolgente e caloroso…ti ricordo così gigante buono. Basta, io sono stanco. Davvero’.
Infine, anche Salvo Veneziano, tra i primissimi concorrenti del Grande Fratello, ha così scritto sul proprio profilo Facebook: ‘Un abbraccio al nostro amico Gimmy. Quanti ricordi dal GF1. Ps: io lo chiamavo il gigante buono…voglio ricordarlo RIP’.
Di Stolfo è stato anche pugile. In qualche modo a dirlo è stata anche la sua statura, non certo passata inosservata sul piccolo schermo. Big Jimmy era infatti alto oltre 2 metri per un peso di 170 chili. Anni fa, nel corso della carriera da pugile, mise Ko Alessandro Zuliani, ma non riuscì a battere invece Paolo Vidoz.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…