Noto soprattutto per aver interpretato Alf nella nota sitcom americana, è morto l’attore Mihaly Meszaros. Scomparso ieri, lunedì 13 giugno, a Los Angeles, Mezaros aveva 76 anni. L’interprete aveva problemi di salute, una settimana fa era stato trovato privo di sensi nella sua casa e da allora era rimasto in coma. Otto anni fa era stato colpito da un ictus.
Ungherese di origine, l’attore era affetto da nanismo (era alto 83 cm) e aveva raggiunto la fama internazionale grazie al famoso alieno della sitcom andata in onda tra gli anni Ottanta e Novanta. Sono in pochi a conoscerlo, anche perché il suo volto non è mai stato mostrato nella serie tv, Mihaly recitava dentro il pupazzo del simpatico alieno dandogli voce e movenze.
La sua ultima apparizione cinematografica è nel film “Warlock. L’angelo dell’apocalisse” di Anthoni Hickox e risalente al 1993.
Tweet riguardo Mihaly Meszaros
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…