Un altro lutto nel mondo del cinema americano. Se ne va l’attore e comico Taylor Negron, morto all’età di cinquantasette anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. A darne l’annuncio il cugino Chuck. Negron era noto al grande pubblico per la sua vena comica e il volto particolarmente espressivo. Aveva recitato in film come ‘Stuart Little’ e ‘The last boy scout’. Era nato in California e aveva ottenuto il suo primo ingaggio televisivo nel 1982, partecipando ad una soap opera. A ricordarlo su Twitter anche Ben Stiller in un messaggio rivolto al pubblico.
A rendere nota la dipartita di Taylor Negron è stato sabato scorso in un video il cugino Chuck: ‘Voglio informarvi che mio cugino Taylor Negron è appena morto‘. ‘Suo madre, il fratello Alex e la moglie di mio fratello Renee erano tutti lì con lui’. Poi l’ultimo pensiero rivolto all’attore scomparso, sperando che ‘possa riposare in pace’, ha concluso Negron nel suo video.
Taylor Negron era nato in California nel 1957, aveva ottenuto il suo primo ruolo televisivo nel 1982 partecipando ad una soap opera in cui recitava la parte di uno stagista innamorato in ‘Young doctors in love’. Come comparsa aveva preso anche parte al film ‘Fuori di testa’, interpretato da Sean Peann.
A ricordarlo sul social network Twitter sono stati anche l’attore Ben Stiller e Jill Soloway.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…