Foto Facebook
“Il nostro compito non è più necessario”, con queste parole il mini direttorio annuncia le sue dimissioni. Lasciano: Paola Taverna, Fabio Massimo Castaldo e Gianluca Perilli. Dopo l’intervento di Beppe Grillo di ieri a Nettuno e le scuse di Luigi Di Maio il mini direttorio fa un passo indietro.
“La macchina amministrativa è partita ed è giusto che ora proceda spedita. Per questo, riteniamo che oggi il nostro compito non sia più necessario”, si legge sul blog di Beppe Grillo.
I tre grillini assicurano che “non faremo mai mancare il nostro sostegno e il nostro contributo” all’amministrazione capitolina.
“Noi, proprio con lo stesso senso di responsabilità di allora si legge – continueremo a fornire all’amministrazione capitolina il nostro sostegno e il nostro contributo portando avanti il nostro lavoro nelle istituzioni in cui siamo stati eletti. I gravi problemi della Capitale, vessata da anni di malapolitica, continueranno ad avere per noi l’attenzione che meritano. Auguriamo al sindaco e alla sua squadra i migliori successi, nell’interesse della città e della cittadinanza tutta”, si legge sul blog del fondatore del Movimento 5 Stelle.
Paola Taverna, accusata di aver inviato ai giornalisti la mail che ha incastrato Luigi Di Maio spiega che tornerà a svolgere unicamente il suo ruolo di senatrice: “Come ha detto Beppe vigileremo sulla Raggi”. E aggiunge: “È giusto che Virginia faccia il sindaco di Roma e vada avanti con la sua giunta insieme a tutti i cittadini romani”.
LEGGI ANCHE SALTA LA NOMINA DA ASSESSORE AL BILANCIO PER DE DOMINICIS: E’ INDAGATO
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…