Mrs.+Doubtfire%3A+Pierce+Brosnan+e+i+bambini+del+film+25+anni+dopo
nanopressit
/articolo/mrs-doubtfire-pierce-brosnan-e-i-bambini-del-film-25-anni-dopo/355083/amp/
Categories: Spettacoli

Mrs. Doubtfire: Pierce Brosnan e i bambini del film 25 anni dopo

Chi non ricorda ‘Mrs. Doubtfire’? Il film diretto da Chris Columbus con Robin Williams, Sally Field e Pierce Brosnan? Proprio l’attore che ha interpretato il ruolo di 007 ha condiviso immagini e foto della reunion del cast della pellicola del 1993. Cosa colpisce di più? Come siano diventati i tre ragazzi protagonisti del film.

Daniel Hillard, doppiatore e papà divorziato da Miranda concepisce un particolare stratagemma per vedere crescere i propri figli: vestirsi da donna e calarsi nei panni della tata, Mrs. Doubtfire. Robin Williams ha magistralmente interpretato il ruolo della bambinaia che ha fatto divertire il pubblico del cult cinematografico. Una pellicola indimenticabile per chi è nato tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta.

Mrs. Doubtfire: ecco come sono cresciuti gli attori del film

Ricordate Lydia, Chris e Natalie i tre bambini protagonisti del film? Gli attori che interpretavano i ragazzi Hillard sono cresciuti. Matthew Lawrence, Mara Wilson e Lisa Jakub che all’epoca avevano rispettivamente: 13, 6 e 15 anni sono diventati grandi.

Dopo 25 anni dall’uscita del film i tre attori e Pierce Brosnan, che nella pellicola interpreta Stuart Dunmeyer, il nuovo fidanzato di mamma Miranda, si sono riuniti. Un vero e proprio evento per i fan del lungometraggio e per chi è cresciuto desiderando una tata come Mrs. Doubtfire.

L’operazione nostalgia è stata documentata in una serie di scatti postati sui social da 007. Colpisce un video pubblicato dall’attore su Instagram. Brosnan mostra i tre piccoli attori del film in una foto scattata negli anni Novanta sul set per poi mostrare gli attori cresciuti.

‘Indovina chi? Oggi, dopo 25 anni, mi sono riunito attorno ad un tavolo in compagnia di tre bellissimi giovani, per raccontare la storia di un film che ha toccato il cuore di tanti. Sally è in tour con il suo nuovo libro. Robin è in paradiso e fa ridere gli angeli, di cui si è parlato con il più tenero amore e dolci ricordi. Indovina il film? Il Today Show sta per trasmettere la nostra intervista, andrà in onda all’inizio di novembre. Unitevi a noi per il 25 ° anniversario della #MrsDoubtfire’, ha scritto Brosnan su Instagram

Ovviamente lo scatto e il video hanno fatto il giro del web e tutti hanno approfittato dell’evento per rivolgere un pensiero a Robin Williams scomparso l’11 agosto del 2014.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago