Muore+3+giorni+dopo+le+nozze%2C+il+marito+sotto+choc%3A+%26%238220%3BNon+ci+posso+credere%26%238221%3B
nanopressit
/articolo/muore-3-giorni-dopo-le-nozze-il-marito-sotto-choc-non-ci-posso-credere/406972/amp/
Cronaca

Muore 3 giorni dopo le nozze, il marito sotto choc: “Non ci posso credere”

Una tragedia a poche ore da uno dei giorni più belli della loro vita.  La giovane coppia, che si è sposata  suggellando così il loro amore davanti a tutti i loro cari  ora non potrà più vivere la loro meritata vita insieme. La sposa di soli 30 anni infatti, felice come non mai il giorno delle sue nozze, a poche ore dal fatidico si aveva accusato dei dolori. Per lei non c’è stato niente da fare e il giorno seguente è morta. Il marito ora è sotto choc e non riesce a comprendere cosa sia realmente accaduto e come sia possibile che sua moglie ora non ci sia più.

Mara Angelini-NanoPress.it

La giovane coppia era riuscita finalmente ad arrivare al giorno del loro matrimonio, era tutto pronto e intrepidi e scalpitanti di potersi sposare hanno pronunciato il fatidico si.  La giovane  sposa di soli 30 anni era riuscita finalmente a coronare il suo sogno d’amore, sposando l’amore della sua vita, ma a poche ore dal lancio del riso è iniziata la tragedia. La donna infatti ha iniziato ad accusare un malore che il giorno dopo l’ha portata alla morte. 

Dopo solo tre giorni di matrimonio un malore ha stroncato improvvisamente la vita alla giovane sposa. Tutto questo è accaduto in provincia di Pescara, a Vallefoglia, dove Mara Angelini all’improvviso si è spenta. Suo marito Alessandro Baldelli è ancora sotto choc e non riesce a riprendersi da questo tragico evento. Dopo averla vista arrivare sull’altare bella come non mai, ora dovrà salutarla per l’ultima volta.

Il tragico addio alla moglie

Alessandro Baldelli non si dà pace, perché non riesce a capire come sia possibile che sua moglie non ci sia più. Avevano organizzato minuziosamente il giorno delle loro nozze, perché felici di poter percorrere la navata per poi uscire dalla Chiesa mano nella mano. Mara aveva solo 30 anni, ma era riuscita finalmente a sposarsi con l’amore della sua vita. A poche ore dai festeggiamenti, Mara ha iniziato a sentirsi male e i suoi dolori sono continuati anche durante la notte. Tre giorni dopo il matrimonio, la sposa è morta tragicamente, lasciando tutti sconvolti dalla notizia.

Tanti i messaggi di addio da parte di colleghi e amici, che l’hanno dipinta come una ragazza solare e gioiosa, ma soprattutto sempre disponibile per tutti.

Mara Angelini in divisa-NanoPress.it

Alessandro ora, dopo essersi sposato con la donna dei suoi sogni, dovrà dirle addio per  l’ultima volta. “È capitato tutto improvvisamente e non riesco ancora a credere a quello che è successo” le parole piene di dolore dell’uomo, che ora dovrà salutare per l’ultima la donna che ha appena sposato.

Un sogno ridotto in frantumi

La giovane coppia era fidanzata da alcuni anni e sabato scorso erano riusciti finalmente a coronare il loro sogno giurandosi così amore per sempre e diventando  finalmente marito e moglie. I due avevano organizzato un matrimonio con pochi invitati, i più stretti e pensavano di organizzare per l’anno a venire una grande festa, dove poter festeggiare la loro unione in grande. Questo è ciò che ha raccontato Ballini con gli occhi colmi di lacrime.

A quanto riportato da Alessandro stesso, sua moglie non aveva alcun tipo di problema di salute, ed era felice e spensierata per essere riuscita finalmente a sposarsi. Durante la prossima primavera avrebbero anche celebrato una festa con tutti gli amici, ma dopo la cena di qualche giorno fa è iniziato il calvario. Alle 7 di mattina Mara ha iniziato a sentirsi male e ha perso conoscenza. 

il marito ha chiamato immediatamente i soccorsi e il 118 l’ha accompagnata al pronto soccorso, ma prima di arrivare in struttura la neo-sposa era già in coma. Non c’è stato niente da fare per lei e il giorno dopo è morta all’ospedale di Pesaro. Secondo quanto riportato dai medici la causa del decesso è da collegare ad un aneurisma all’arteria femorale. Se fosse  davvero così,  non sarebbe stato possibile diagnosticarlo prima neanche attraverso un esame approfondito.

In poco tempo Alessandro Baldelli ha visto spegnersi sua moglie e il sorriso che aveva poco prima si è trasformato in disperazione. Ora dovrà darle l’ultimo saluto e non potrà trascorrere con lei la vecchiaia come si erano promessi all’altare.

Alessia Giannone

Classe 1997, amante dei viaggi e di tutto ciò che ancora non conosco. Esperta di cronaca e attualità

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago