Muore+a+soli+11+anni+mentre+era+in+bici+a+Marzocca+di+Senigallia
nanopressit
/articolo/muore-a-soli-11-anni-mentre-era-in-bici-a-marzocca-di-senigallia/487923/amp/
Cronaca

Muore a soli 11 anni mentre era in bici a Marzocca di Senigallia

Un bambino di 11 anni è rimasto vittima in seguito ad uno scontro con un’auto guidata da una donna di 41 anni. Il ragazzo ha urtato il parabrezza ed è caduto a terra riportando importanti ferite alla testa e al torace, è stato necessario intubarlo sul posto ma per lui non c’è stato nulla da fare ed è deceduto dopo il ricovero in ospedale.

Elicottero di soccorso – Nanopress.it

Anche la donna alla guida della vettura ha riportato delle ferite a causa dei vetri che si sono rotti durante l’impatto. Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente e per questo stanno indagando gli agenti della Polizia Locale. L’incidente è avvenuto a Marzocca di Senigallia.

Muore a 11 ani in provincia di Ancona dopo uno scontro con un’auto

Nel pomeriggio di ieri, 20 settembre 2023, un bambino di 11 anni è rimasto vittima di uno scontro con una vettura mentre si trovava in sella alla sua bici.

Ci troviamo a Marzocca di Senigallia, in provincia di Ancona, e il ragazzo si trovava in una delle strade cittadine in sella alla sua bicicletta insieme ad un amico, quando è successo l’incidente.

Purtroppo però le ferite riportate dal giovane erano troppo gravi ed è deceduto subito dopo il ricovero in ospedale. La vittima era stata trasporta all’ospedale di Torrette che si trova ad Ancona.

Al momento le forze dell’ordine, in particolare la Polizia Locale sta indagando per capire le dinamiche dell’incidente che hanno portato alla morte del bambino.

Bambino in bici – Nanopress.it

La ricostruzione dei fatti

Ieri pomeriggio, 20 settembre 2023, un ragazzino di soli 11 anni è morto in seguito ad uno scontro con una vettura nella sua cittadina Marzocca di Senigallia che si trova in Provincia di Ancona.

Da una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzino di 11 anni era insieme ad un amico, entrambi sulla propria bici e stavano percorrendo Via della Resistenza in prossimità dell’intersezione con la via Sant’Alfonso Maria dè Liguori quando una Volkswagen Passat lo ha colpito.

La Volkswagen Passat era guidata da una donna di 41 anni che si trovava in transito sulla via. Da ciò che si è appreso il bambino ha urtato con violenza il parabrezza dell’auto ed è finito subito a terra.

A causa dell’impatto ha riportato diversi traumi alla testa e al torace, i soccorsi intervenuti sul luogo dell’incidente hanno dovuto immediatamente intubarlo sul posto e poi lo hanno trasferito, in eliambulanza, presso l’ospedale regionale di Torrette che si trova ad Ancona.

Qui è arrivato in codice rosso ma subito dopo il ricovero è deceduto, le ferite erano troppo gravi e ne hanno causato la morte. Anche la donna che era alla guida della vettura è rimasta ferita a causa dei vetri che si sono infranti durante l’urto.

Sul luogo dell’incidente è accorso il padre della vittima che all’arrivo ha avuto un malore. Il magistrato che era di turno ha deciso di disporre il sequestro dei mezzi.

Ora le autorità eseguiranno le dovute indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato alla morte del bambino di soli 11 anni.

Serena Reale

Classe 1989 di Roma, sono mamma, blogger e creatrice di contenuti digitali. Amo creare contenuti di ogni genere dall'editoria alla grafica. Una delle mie più grandi passioni è quella della scrittura che da sempre mi accompagna ed è da sempre lo strumento principale con cui amo esprimermi. Questa mia passione mi ha permesso nel 2013 di avvicinarmi ai blog e di conoscere il mondo digitale ma anche editoriale. Nel tempo ho collaborato a diversi siti, magazine e blog di ogni tematica. Dal 2022 collaboro con Nanopress, dove mi occupo di scrivere articoli di vario contenuto, toccando diversi temi di volta in volta. Ringrazio la redazione per avermi dato questa opportunità che per me è una sfida tutta nuova.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

2 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago