Lorenzo Musetti, arriva agli ottavi di finale agli Internazionali d’Italia. Stasera, infatti, sfiderà Tsitsipas sul Centrale. Il tennista italiano ha raggiunto la vittoria superando lo statunitense Frances Tiafoe.
Gli ottavi di finale si svolgeranno stasera tra il tennista italiano e il greco Stefanos Tsitsipas, quest’ultimo ha battuto Sonego.
Il tennista italiano, Lorenzo Musetti vince la sfida con lo statunitense Frances Tiafoe e vola agli ottavi di finale che ci saranno stasera con il greco Stefano Tsitsipas, quest’ultimo ha battuto il tennista azzurro Lorenzo Sonego con il punteggio finale di 2 a 0.
Musetti, numero 19 a livello internazionale, in diretta dal Foro Italico di Roma, ha battuto l’americano Frances Tiafoe con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3 in due ore e 36 minuti. Una gara che si doveva svolgere ieri pomeriggio ma rinviata ad oggi a causa delle avverse condizioni meteo.
Programmata per le 16.15 di oggi pomeriggio la partita tra Sinner e l’argentino Cerundolo
Le partite di oggi degli internazionali di Tennis a Roma sono tutte al maschile. Un martedì dedicato agli ottavi ma in fase di completamento anche il terzo turno dopo che nella giornata di ieri sono state sospese tutte le gare in programma a causa delle avverse condizioni meteo.
Dopo aver visto la vittoria di Musetti contro Tiafoe e di Tsitsipas contro Sonego, a breve inizierà il match tra Sinner e Cerundolo. Il tennista italiano è tra i favoriti ma dovrà stare attento all’argentino che in passato lo ha sconfitto.
Il greco Stefano Tsitsipas batte Sonego, quindi, approdando agli ottavi degli internazionali di Roma; vola invece ai quarti di finale il tennista serbo Novak Djokovic il quale batte il britannico Cameron Norrie per 6-3 6-4 sul campo centrale.
Il tedesco Alexander Zverev si posiziona agli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia battendo il tennista americano Jeffrey John Wolf 7-5 6-3. Invece, Holger Rune ha battuto l’australiano Alexei Popyrin in tre set 6-4 5-7 6-4. Il danese, quindi passa ai quarti di finale.
Grande attesa per la partita di stasera che vedranno in campo la gara tra Musetti e il tennista greco Tsitsipas.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…