Myriam+Catania+%C3%A8+diventata+mamma%2C+%C3%A8+nato+Jacques
nanopressit
/articolo/myriam-catania-e-diventata-mamma-e-nato-jacques/90683/amp/
Categories: Spettacoli

Myriam Catania è diventata mamma, è nato Jacques

[galleria id=”7945″]

Myriam Catania è diventata mamma, è nato Jacques: l’attrice romana ha coronato finalmente il suo sogno di avere un figlio con la nascita del bambino, avuto assieme al compagno Quentin col quale è fidanzata da poco più di un anno. Per Myriam Catania e il pubblicitario francese, usciti allo scoperto poco prima dell’annuncio ufficiale della fine del matrimonio tra l’attrice e Luca Argentero, si tratta del primo figlio. Myriam Catania è apparsa in splendida forma.

Myriam Catania mamma: il figlio Jacques è nato qualche giorno fa ma l’attrice romana non lo ha comunicato direttamente alla stampa, preferendo godersi in silenzio i primi giorni di vita del suo bambino. Ci volevano le foto in giro per la Capitale a immortalarla a passeggio con il fidanzato Quentin e il bambino nel passeggino, come hanno prontamente fatto i fotografi di Diva&Donna che l’hanno paparazzata.

Myriam Catania è apparsa in ottima forma appena dopo il parto e la nascita del primo figlio Jacques; il compagno Quentin, di professione pubblicitario, è stato immortalato con lei a passeggio per la città. I due neogenitori non riescono a trattenere il sorriso per un bambino forse inaspettato, ma fortemente voluto soprattutto dall’attrice romana.

L’annuncio della gravidanza di Myriam Catania aveva spiazzato gli appassionati di gossip, perché nessuno si aspettava che l’attrice restasse incinta così in fretta dopo la separazione dall’ex marito Luca Argentero.

Leggi: Myriam Catania incinta, primo figlio per l’attrice romana

Durante gli anni di matrimonio con Luca Argentero, giunto al capolinea proprio nei primissimi mesi del 2016, Myriam Catania aveva espresso la sua volontà di diventare mamma varie volte. I numerosi tira e molla con l’ex marito non avevano potuto nulla per soddisfare il desiderio, fino all’annuncio della fine della loro lunghissima storia che aveva lasciato basiti i fan della coppia.

Myriam Catania non si è lasciata abbattere e ha ritrovato la felicità con Quentin, con il quale ha messo subito in cantiere la sua nuova famiglia: anzi, ci ha tenuto a sottolineare che il primo a sapere della sua gravidanza sia stato proprio Luca Argentero. Anche se i rapporti tra i due non saranno mai di amicizia, resta comunque un forte affetto per tutti gli anni passati insieme.

Leggi: ‘Luca è stato il primo a saperlo’: Myriam Catania parla della sua gravidanza

La nascita di Jacques è stata il coronamento di un amore veloce che appare però molto solido e sereno, visti i sorrisi della fresca mamma che si gode i suoi momenti di felicità: Myriam Catania a 38 anni ha raggiunto l’obiettivo di un figlio e al momento si gode la nuova stabilità. Per il lavoro c’è tempo.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

5 ore ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago