Andare a scuola di tennis dal grande campione spagnolo Rafa Nadal per qualcuno potrebbe essere un sogno destinato a diventare realtà. Ebbene sì, perché il tennista ha appena inaugurato la sua Rafa Nadal Academy by Movistar, a Manacor e ha come supporter un altro numero uno al mondo del tennis, Roger Federer. I due hanno presentato l’accademia alla stampa, scambiandosi battute cordiali.
A proposito dell’Academy di Nadal, Roger Federer ha detto: “Adesso so dove mandare i miei figli se vorrò che imparino a giocare a tennis” mentre Nadal ha apprezzato la presenza del “rivale” sottolinenando quando fosse importante la sua presenza nel progetto, poiché Federer rappresenta i valori e l’esempio che tutti i giovani tennisti dell’accademia dovrebbero seguire e a cui dovrebbero ispirarsi.
La Rafa Nadal Academy by Movistar sembra essere soltanto il primo dei progetti che vedranno Nadal e Federer sempre più vicini. A quanto pare i due tennisti hanno in riserbo molte novità per il futuro e di certo nel 2017 terranno a battesimo la Rod Layer Cup, giocando assieme in doppio.
[secgalleria id=”8211″]
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…