Oggi 10 Giugno 2018 è un giorno importante per Nadia Toffa, nota conduttrice del programma ‘Le Iene’: è il suo 39esimo compleanno. Non è un compleanno normale, Nadia sta combattendo una difficile battaglia contro un tumore da diversi mesi.
In questa giornata così speciale ha voluto pubblicare un lungo messaggio su Facebook: ‘Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe a occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo’.
Nadia aveva avuto un malore a Dicembre e solo un paio di mesi dopo aveva raccontato tutta la verità su quell’episodio: ha un cancro. Non nasconde nulla sui social. Le sue fasce colorate per i capelli che cadono, le cure aggressive, l’assenza da ‘Le Iene’.
Nonostante il calvario resta positiva e le sue parole sono un inno alla vita: ‘Il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce. A tutta vita’.
Alla fine ringrazia per i tantissimi auguri ricevuti da chi la segue e la supporta con affetto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…