Nadia+Toffa+pubblica+una+foto+con+la+mamma%3A+%26%238216%3BUna+donna+fantastica%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/nadia-toffa-pubblica-una-foto-con-la-mamma-una-donna-fantastica/97004/amp/
Categories: Spettacoli

Nadia Toffa pubblica una foto con la mamma: ‘Una donna fantastica’

[didascalia fornitore=”instagram”]Nadia Toffa in compagnia della mamma[/didascalia]

Nadia Toffa pubblica su Instagram una foto insieme alla mamma. La conduttrice de Le Iene si mostra sorridente, nello scatto, Nadia non indossa la parrucca ma un turbante azzurro. Il sorriso della Toffa è talmente travolgente che i follower le fanno i complimenti per la sua bellezza e positività invitandola a non mollare. Nadia è tornata alla conduzione del programma di Italia 1 lo scorso 15 aprile dopo un piccolo stop dovuto alle cure che sta affrontando.

‘Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma. Una donna fantastica, speciale, unica Una giornata favolosa’, ha scritto Nadia Toffa su Instagram postando un selfie in compagnia della madre.

Nadia Toffa e il selfie con la mamma su Instagram

Nadia Toffa senza parrucca e con indosso un turbante azzurro si mostra sorridente su Instagram in compagnia della mamma, la foto scatena le reazioni positive dei fan che le mostrano apprezzamento e vicinanza.

‘Sei unica!!! Positiva come sempre’, scrive qualcuno sottolineando il coraggio e l’ottimismo con cui la conduttrice de Le Iene sta affrontando il tumore. ‘DAJE NADIA che sta battaglia si vince’, la incita un follower invitandola a non mollare.

Nadia Toffa: ‘Combatto la malattia vivendo’

Dieci giorni fa Nadia Toffa aveva annunciato su Facebook che non avrebbe partecipato alla puntata de Le Iene dello scorso 8 aprile: ‘Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica’. Il 15 aprile però Nadia è tornata al timone del programma di Italia 1: ‘Mi sono un po’ ricaricata e sto bene. Sono felice di essere qui con voi, mi siete mancati. Sto bene’, ha esordito rassicurando il suo pubblico.

In occasione del suo ritorno, durante il programma, è stato mandato un servizio speciale in cui Jovannotti ha dedicato, durante un suo concerto a Bologna una canzone alla conduttrice che lo ha poi ringraziato dicendo: ‘Sono una ragazza fortunata’.

Leggi anche: Nadia Toffa, la dedica di Jovanotti

Nadia Toffa era stata ricoverata lo scorso dicembre a Trieste. Poco dopo, la conduttrice ha scoperto di avere un tumore. Tornata a Le Iene lo scorso febbraio, Nadia ha spiegato l’accaduto: ‘Ho avuto un cancro: mi sono curata, sono stata operata e i medici mi hanno tolto il 100% del tumore’. Poche settimane dopo, ospite di Maurizio Costanzo ha lasciato intendere che sta ancora portando avanti la sua battaglia: ‘La vita è strana quindi non si può parlare di guarigione, ma bisogna sorridere sempre. Combatto la malattia vivendo’ e nella foto è proprio quello che Nadia fa: sorridere.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

5 ore ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago