Applausi e felicità nello studio de Le Iene per il ritorno di Nadia Toffa a seguito dello stop forzato causato dalla stanchezza di quest’ultimo periodo. La canzone a lei dedicata da Jovanotti ha reso la puntata di domenica 15 aprile 2018 ancora più intensa ed emozionante: Le Iene ed in particolare Nadia Toffa stessa e Nicola Savino hanno, infatti, fatto irruzione alla fine del concerto del cantante a Bologna.
‘Sono una ragazza fortunata’, è così che Nadia Toffa ringrazia Jovanotti per la dedica musicale ‘arrangiata su misura’ per lei a fine concerto. Tornata al lavoro dopo un periodo di stop causato dalle numerose terapie a cui l’inviata è continuamente sottoposta, la Toffa ha subito tranquillizzato i fan affermando di stare bene: ‘Mi sono ricaricata e sto bene. Mi siete mancati’.
Leggi anche: Le Iene, Nadia Toffa salta la puntata: ‘Le cure mi hanno indebolita, ma torno presto’
Aveva preoccupato la sua assenza a Le Iene, anticipata da un messaggio pubblicato sui social dalla stessa Nadia Toffa: ‘Stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica’, si legge sul proprio profilo Instagram.
Dopo la breve pausa concessasi, la Toffa è così tornata nello studio di Italia 1 nella puntata di domenica 15 aprile 2018 più in forma che mai, urlando ‘sto bene’ e la mancanza provata nei confronti del suo pubblico.
Leggi anche: Nadia Toffa al Maurizio Costanzo Show: ‘Non si può parlare di guarigione, combatto vivendo’
Ad arricchire la puntata de Le Iene in onda domenica 15 aprile 2018, un servizio registrato lo scorso 14 aprile a Bologna al concerto di Jovanotti.
Nadia Toffa e Nicola Savino sono infatti stati protagonisti di una simpatica e successivamente emozionante incursione sul palco: dopo aver riso e scherzato con Savino, il cantante ha invitato la Toffa a mettersi davanti a lui con le spalle al pubblico.
Una vera e propria serenata è stata così dedicata all’inviata de Le Iene: Jovanotti ha ‘riarrangiato’ testo e musica del noto brano ‘Bella’ cucendola ad hoc su Nadia Toffa, fortemente commossa e colpita dalla magia del momento.
‘Sono una ragazza fortunata’ si legge sul profilo Instagram della conduttrice, mentre sul profilo di Jovanotti viene pubblicato il seguente commento: ‘Incursione sul palco a fine concerto. Nadia Toffa Nicola Savino vi voglio bene! Grazie al pubblico di Bologna per la pazienza e per aver reagito gentilmente al golpe delle iene a fine show. Nicola con quella roba addosso sei la mia nemesi!’.
Insomma, l’accaduto al concerto è stato svelato nel corso della puntata di domenica 15 aprile, puntata importante e festosa interamente dedicata al ritorno in scena di Nadia Toffa.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…