Naike+Rivelli+e+Yari+Carrisi+a+Domenica+Live%3A+%26%238216%3BAbbiamo+perso+un+figlio%2C+ora+un+matrimonio+spirituale%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/naike-rivelli-e-yari-carrisi-a-domenica-live-abbiamo-perso-un-figlio-ora-un-matrimonio-spirituale/79917/amp/
Categories: Spettacoli

Naike Rivelli e Yari Carrisi a Domenica Live: ‘Abbiamo perso un figlio, ora un matrimonio spirituale’

Naike Rivelli e Yari Carrisi a Domenica Live soprendono ancora, tra aborti spontanei e matrimoni spirituali: è la figlia di Ornella Muti a rivelare di aver perso il figlio di Yari, concepito durante Pechino Express, dopo essere uscita dal reality. La coppia è tornata insieme dopo qualche settimana di pausa e da allora (ma anche da prima, in verità) continua a regalarci trash in quantità, e stavolta anche trash abbastanza triste, visto che per la prima volta Rivelli rivela di aver perso un bambino proprio dopo la partecipazione al reality di Rai 2: ed è abbastanza triste (al di là della tristezza insita nella notizia) vedere come la notizia viene data da Barbara D’Urso dopo che la produzione del reality di Rai 2 ha (giustamente, a nostro avviso) deciso di non divulgarla.

In collegamento dall’India, tornano a farsi vivi dagli schermi televisivi di Domenica Live Naike Rivelli e Yari Carrisi, la coppia più social dello stardom nostrano. I due si erano innamorati a Pechino Express dove lei, almeno stando al racconto fatto in collegamento dall’India con Barbara D’Urso, era rimasta incinta anche se poi ha perso un bambino.

La storia è abbastanza triste: secondo il racconto di Naike, i due si sono innamorati nel corso dell’esperienza sui monti del Sudamerica, quando lei è rimasta incinta. Insomma, niente fuga d’amore per inseguire Yari, l’unico motivo per cui Rivelli ha lasciato Pechino Express è che le due settimane extra in Sudamerica le avevano causato delle perdite in seguito alle quali è arrivato un aborto spontaneo.

Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse Pechino Express. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri malanni da curare. Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere…‘, ha detto Rivelli nel corso di Domenica Live (e qui stenderemo un velo pietoso sul perché un reality dovrebbe rivelare una cosa privata e, soprattutto per una donna, assai dolorosa; e perché qualche ).

Ora la coppia – dopo essersi lasciata ma rimanendo amica, salvo poi tornare insieme – pensa addirittura al matrimonio: sarebbe stato il figlio di Albano e Romina Power a chiedere la mano di lei, anche se all’entusiasmo della figlia di Ornella Muti secondo cui lui la vuole sposare in India, Yari precisa che non saranno nozze vere e proprie, quanto più una cosa spirituale. Nell’attesa della prossima puntata trash, questo è quanto…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago