Naike+Rivelli+e+Yari+Carrisi%3A+scoppia+la+passione+sul+set+di+Pechino+Express
nanopressit
/articolo/naike-rivelli-e-yari-carrisi-scoppia-la-passione-sul-set-di-pechino-express/76864/amp/
Categories: Spettacoli

Naike Rivelli e Yari Carrisi: scoppia la passione sul set di Pechino Express

[fotogallery id=”6685″]

Scoppia la passione tra Naike Rivelli e Yari Carrisi sul set del programma Pechino Express. Tra i due sarebbe scoccata la scintilla e adesso si godono gli albori della loro storia lontani dai riflettori. La Rivelli, che della privacy non ha fatto certo una priorità, pubblica costantemente foto su Instagram che la ritraggono con il nuovo compagno, figlio di Al Bano e Romina Power. Proprio dal profilo social della modella e attrice sono partite le prime indiscrezioni riguardo al possibile flirt tra i due, successivamente confermati dopo la conclusione delle registrazioni di Pechino Express. Secondo alcune fonti, quella tra Naike e Yari è stata una ‘folle passione consumata durante e dopo il reality‘.

Una volta adocchiate le foto di Yari Carrisi sul profilo Instagram di Naike Rivelli, da Dagospia è partita la prima serie di indiscrezioni riguardo a una coppia etero, formata dai concorrenti di due diverse squadre, che sarebbe stata colpita dalle frecce di Cupido sul set di Pechino Express, l’adventure show condotto da Costantino della Gherardesca. Pochi giorni dopo interviene il settimanale Chi di Alfonso Signorini e conferma, grazie a fonti interne, che tra Naike e Yari è davvero sbocciato l’amore. Adesso la coppia si gode il meritato riposo dopo la fine delle riprese e continua a far scalpitare le riviste di gossip, a caccia di dichiarazioni e ulteriori conferme.

Le rispettive famiglie di Naike Rivelli e Yari Carrisi sarebbero già al corrente della relazione e si sarebbero detti ben contenti per i due. Un giornalista del settimanale che ha dato la conferma dei primi rumors avrebbe anche carpito una dichiarazione al padre di Yari, il cantante Al Bano Carrisi: ‘Non ho mai sentito mio figlio così sereno‘. Non è chiaro però se il pugliese d’eccezione si riferisse alla nascita dell’amore con Naike oppure all’esperienza del figlio a Pechino Express. Le foto sul profilo Instragram della primogenita di Ornella Muti non lascerebbe comunque spazio a dubbi, la relazione con Yari è realtà.

Naike Rivelli ha quindi concluso la sua chiacchierata relazione con l’ex gieffina Siria De Fazio, protagonista di alcune foto che ritraevano le due in atteggiamenti piuttosto intimi. Come dichiarato in un secondo momento dalla stessa De Fazio, la storia tra lei e Naike non era così seria come la giovane aveva fatto intendere tramite le sue criptiche didascalie. Adesso la Rivelli sembra aver trovato un nuovo amore in Yari Carrisi e soltanto il tempo ci dirà se stavolta sarà una cosa seria o l’ennesimo flirt.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Blitz a ‘Mappatella beach’, 5 denunce e ombrelloni sequestrati

Nel corso dell'operazione, sono stati sequestrati 20 ombrelloni da mare, 30 sedie sdraio, oltre al…

1 giorno ago

Ponte Morandi, 6 anni fa la tragedia che costò la vita a 43 persone

La città di Genova si prepara alla commemorazione delle 43 vittime del crollo del Ponte…

2 giorni ago

Febbre Dengue, un caso a Pistoia: scatta la disinfestazione urgente

I trattamenti inizieranno alle 18 di oggi, martedì 13 agosto, e coinvolgeranno alcune vie e…

2 giorni ago

Botte e percosse a un bambino di due anni: arrestati la mamma e il compagno di lei

L'indagine è scattata dopo una segnalazione dei medici del Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Ponte San…

2 giorni ago

Bimba di due anni muore investita nel parcheggio dell’ospedale: stava chiedendo l’elemosina con la mamma

La piccola è deceduta all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove era stata trasferita in gravissime…

2 giorni ago

Rapina in spiaggia a Torre Lago, ferite due persone: una è in gravi condizioni

Sul posto è intervenuta la polizia municipale, allertata da altri gitanti. Un 60enne e un…

2 giorni ago