[fotogallery id=”6685″]
Naike Rivelli e Yari Carrisi stanno insieme: le vacanze della coppia di Pechino Express documentate via social regalano conferme e sorprese. Il Fidanzamento gossiparo del 2015 è indubbiamente quello dei due concorrenti del reality show di Rai 2, che dai rispettivi social (soprattutto di lei) tengono aggiornati detrattori e fan, tra momenti intimi e vacanze con la famiglia. Reggerà quest’unione che a molti sembra nata per far parlare di sé e lanciare la nuova edizione di Pechino Express, al via tra pochi giorni su Rai 2? Ai posteri l’ardua sentenza.
Sono i personaggi del momento, Naike Rivelli e Yari Carrisi, coppia sul ‘lavoro’ e nella vita. I due, conosciutisi sul set di Pechino Express 2015, si sono piaciuti abbastanza da mettersi insieme anche nella vita, e tornati dal reality di Rai 2 documentano la loro storia tramite social, tra momenti di vita privata (anche troppo…) e vacanze con la famiglia.
Per chi se lo fosse perso, l’amore tra Carrisi e Rivelli – in primis rivelato senza fare nomida Dagospia – è nato durante le registrazioni della quarta edizione di Pechino Express, in partenza dal 7 settembre su Rai 2, e se in molti ci vedono solo una relazione d’interesse, va detto che i punti in comune della coppia sono tanti e che lei non è nuova a foto del genere, visto che tra Instagram e affini ha regalato ai fan svariati scatti degni di nota, da sola o in coppia con Siria De Fazio.
Ad aggiungere sostanza alla storia Rivelli – Carrisi (e a smentire le malelingue) anche il fatto che nei giorni scorsi Ornella Muti è volata in Salento per raggiungere la figlia Naike e trovare i suoceri, o quantomeno Romina Power, madre di Yari. Le due si conoscevano già di vista e sembrano andare d’accordo, almeno a giudicare dai resoconti della giornata – giornata al mare, aperitivo analcolico, cena da amici e scatti su Instagram.
Sembra inoltre che Naike abbia instaurato un buon rapporto con l’ex moglie di Albano, con lo stesso Albano e con Cristel, la sorella di Yari. Proprio da quest’ultima è arrivato per ora l’endorsement più ‘pesante’: ‘Naike è simpaticissima e incredibilmente generosa. Grazie a lei mio fratello è sbocciato, sia sul piano sentimentale sia artisticamente‘, ha detto la giovane Carrisi. L’amore reggerà la prova del tempo? Lo scopriremo solo vivendo…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…