Naike+Rivelli%2C+su+Instagram+il+toccante+messaggio+per+il+cognato+Andrea+Longhi
nanopressit
/articolo/naike-rivelli-su-instagram-il-toccante-messaggio-per-il-cognato-andrea-longhi/92378/amp/
Categories: Spettacoli

Naike Rivelli, su Instagram il toccante messaggio per il cognato Andrea Longhi

[didascalia fornitore=”altro”]Naike Rivelli e Ornella Muti in ospedale con Andrea Longhi[/didascalia]

Su Instagram Naike Rivelli ha condiviso un toccante messaggio per il cognato Andrea Longhi. L’uomo, compagno della sorella Carolina Fachinetti e padre dei suoi due nipotini, ha dovuto affrontare nei giorni scorsi una rischiosa operazione per la rimozione di un tumore al cervello. Per Longhi è stato il secondo round di una lunga battaglia che lo ha visto vittorioso, per la gioia della sua famiglia. Naike e Ornella Muti, in particolare, sono volute essere di sostegno ad Andrea e Carolina, occupandosi dei loro due bambini.

Dopo giorni di ansie e preoccupazioni, Naike Rivelli ha pubblicato su Instagram un video dedicato al cognato, accompagnato da questa didascalia: ‘I rischi dell’intervento erano tanti. Dalla paralisi alla cecità. Ci hanno detto che Se l’intervento fosse riuscito, stavolta il recupero sarebbe stato molto più lungo e lento con un minimo di 10 giorni di ricovero. Il nostro eroe Andrea si è svegliato dall’intervento due giorni fa vedendo parlando e pronto ad andare a casa… Forse lo dimettono proprio Oggi! È un miracolo! Crediamo nella magia, e ringraziamo il policlinico.umberto1 per la professionalità e il sostegno super top’.

Oltre alla gioia per la riuscita dell’intervento chirurgico e per l’imminente ritorno a casa del cognato, Naike ha voluto ringraziare i medici e gli infermieri che in questi giorni si sono presi cura di Andrea.

Naike Rivelli: la malattia del cognato Andrea

Andrea Longhi, compagno di Carolina e cognato di Naike Rivelli, combatte contro un cancro al cervello. Per la seconda volta si è dovuto sottoporre a un’operazione, come ha spiegato Naike su Instagram: ‘Per la seconda volta lui. Il nostro eroe Andrea Longhi, papà dei miei nipotini Ale e Giuly-Puly risponde: fuck cancer! Ragazzi si è svegliato! Un abbraccio forte, lungo colmo di gioia a tutti coloro che ci hanno sostenuti. È arrivata tanta energia positiva tanto amore tante parole meravigliose, e tante storie condivise tra persone che hanno dovuto combattere lo stesso mostro! Uno tsunami emotivo – Condividerlo con voi è stato bello perché la forza della preghiera, dell’unione tra anime, fa la differenza. Sono queste le cose vere ed importanti nella vita’.

Le parole di Naike Rivelli hanno colpito i suoi followers, solitamente abituati ad altri toni e altri messaggi dalla sua pagina Instagram. Ma quando la famiglia chiama, la figlia di Ornella Muti è sempre pronta a correre in soccorso dei suoi cari. E infatti lei e la Muti – come si vede su Instagram – si sono occupate dei nipotini mentre la madre e il padre erano impegnati in questa dura battaglia in ospedale.

Daniela Bellu

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago