[fotogallery id=”931″]
Nancy Brilli a Domenica Live parla del possibile matrimonio con Roy De Vita: per ora lo esclude, ma l’attrice – fidanzata con il compagno da tredici anni – crede alle nozze… d’altronde, si è sposata per ben due volte. Ospite di Barbara D’Urso, Brilli ripercorre la sua infanzia, i due precedenti matrimoni (con Massimo Ghini e Luca Manfredi, figlio di Nino), il figlio Chicco, e la sua attuale relazione con De Vita, peraltro carissimo amico della conduttrice di Canale 5.
Nancy Brilli, ospite a Domenica Live del 18 ottobre 2015, parla a Barbara D’Urso dellla sua vita amorosa e privata. L’intervista parte con un excursus su suoi precedenti matrimoni: Brilli si è prima sposata con Massimo Ghini, lei era appena ventunenne e la relazione è durata tre anni, un rapporto intenso, confessa l’attrice. Dopo qualche anno, Brilli ha conosciuto Luca Manfredi, regista e figlio di Nino Manfredi che le ha fatto il più bel regalo della sua vita, ‘Chicco, mio figlio, il più grande amore della mia vita‘.
Proprio a proposito del figlio, Nancy Brilli a Domenica Live confessa che soffrendo di endometriosi pensava di essere sterile, come confermato da alcuni esami clinici, e che quando le hanno detto che era incinta, ha pensato ad un miracolo: ‘Ho passato sette mesi e mezzo di totale felicità. Sono stata fortunata. Ho fatto una preghierina delle mie‘.
Oggi Nancy Brilli è fidanzata con Roy De Vita: un legame che dura da tredici anni, ma per ora il matrimonio non è previsto, anche se ‘Se mi dovesse chiedere di sposarmi, cosa risponderei? Ma che ne so… Una che si è sposata due volte, nei matrimoni ci crede. Lui, invece, dice che è uguale. Io gli dico che se è uguale, allora sposiamoci‘.
Ma non sarebbe intervista da Barbara D’Urso se la conduttrice di Domenica Live non tirasse fuori un ricordo a sorpresa: sia Brilli che la conduttrice hanno perso la mamma quando erano piccole, e l’attrice confessa che tanti ricordi si sono cancellati con la morte della mamma, che aveva appena 39 anni. Uno dei ricordi più vividi di Brilli è che da piccola chiedeva alla mamma se poteva volare, lei rispondeva di sì e ora sente di volare quando, sul palco, la gente la applaude: e anche se ha vissuto una grande tragedia, l’attrice non vuole piangersi addosso, ma la sua missione è quella di far divertire la gente.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…