Dopo aver praticamente sempre vinto per i primi 3 mesi dell’anno il Napoli di Luciano Spalletti si prepara a tornare in campo con l’obiettivo di continuare il proprio percorso e dimostrare che il vantaggio maturato fino a questo punto non è stato frutto del caso.
Il Napoli di Spalletti torna in campo con l’obiettivo di continuare la propria inarrestabile corsa scudetto e sfatare un tabù: nell’era De Laurentiis infatti i partenopei hanno giocato in due occasioni il primo match del nuovo anno contro l’Inter uscendo sempre senza punti.
Non si ferma neanche a Capodanno la squadra di Spalletti che oggi si è regolarmente allenata in gruppo a CastelVolturno.
Gli azzurri hanno giocato per due volte il primo match del nuovo anno ed in entrambe le circostanze sono usciti sconfitti.
Questa volta però i campani arrivano allo scontro con i nerazzurri con l’autostima altissima e la consapevolezza di aver fatto fin qui una cavalcata pazzesca portandosi saldamente al primo posto in classifica.
Dopo aver saltato la parte finale del 2022 tornerà a disposizione anche Kvaratskhelia che è diventato in pochi mesi l’idolo della tifoseria napoletana trascinando la squadra con gol e grandissimi giocate.
Il Napoli è pronto a giocarsi il tutto per tutto: in questo inizio di 2023 incontrerà in due settimane sia Inter che Juventus con la possibilità quindi di tagliare definitivamente fuori dalla corsa al titolo i due club che all’inizio dell’anno sembravano le candidate principali per la vittoria.
Il georgiano sarò ovviamente titolare e completerà il tridente delle meraviglie insieme a Osimhen e Politano.
Tante però le certezze di Spalletti che ripartirà dalle geometrie di Stan Lobotoka, diventato il punto di riferimento del gioco azzurro e l’idolo della Curva B.
A Castel Volturno si sono rivisti anche Zambo Anguissa e Kim che, dopo aver disputato il mondiale in Qatar con le proprie nazionali, sono tornati a disposizione e saranno titolari già a partire dalla sfida di San Siro contro l’Inter.
A San Siro ci si gioca un pezzo di scudetto e per il Napoli è tempo di sfatare tabù e leggende.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…