Napoli Atalanta serie A: probabili formazioni, dove vederla in diretta Tv e in streaming. Al San Paolo si gioca domenica 27 agosto alle 20.45. I partenopei, dopo la partenza sprint di Verona e l’accesso ai gironi di Champions League, sono chiamati a confermare le ambizioni di altissima classifica contro l’Atalanta, che invece ha steccato la prima in casa contro la Roma. E che ha dunque una gran voglia di riscattarsi per non ritrovarsi con zero punti dopo 180′.
Maurizio Sarri ha a che fare con una sola assenza di rilievo, Hysaj, espulso nel finale contro il Verona e dunque squalificato. Al suo posto ci sarà l’esperto Maggio. Un paio di ballottaggi restano: a centrocampo chi avrà la meglio tra Zielinski e Allan? Trattandosi di una gara che i partenopei dovranno giocare in attacco, è favorito il primo. In attacco, invece, Mertens dovrebbe spuntarla su Milik, anche se quest’ultimo al Bentegodi ha subito trovato la via della rete (oltre che la maglia da titolare).
In casa Atalanta, Gasperini deve sciogliere più nodi. Caldara e Spinazzola saranno in campo? Il primo ha recuperato dall’infortunio e dovrebbe far sfilare l’argentino Palomino in panchina. L’esterno sinistro, considerato che ormai pare destinato a restare a Bergamo, dovrebbe riprendersi il posto sulla fascia sinistra. Se così non fosse, riecco Gosens. De Roon ha qualche problema fisico, Cristante – uno dei più brillanti all’esordio – spera di essere riconfermato.
Probabili formazioni Napoli
(4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Probabili formazioni Atalanta
(3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.
Napoli Atalanta sarà trasmessa in diretta TV sia da Sky sia da Mediaset. Appuntamento su Sky Calcio 2 e su Premium Sport 2. C’è anche la possibilità di usufruire dello streaming, e di vedere l’incontro su pc, tablet e smartphone, grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play.
Il Napoli farà valere la legge del San Paolo. La pensano così gli scommettitori, che assegnano una quota bassa, di 1.40, alla vittoria dell’undici di Sarri, e una quota invece molto alta al colpaccio da parte dell’Atalanta (7.75). Difficile per i bergamaschi anche uscire con un punto da Fuorigrotta (4.80). Se però volete provare a giocarvi il successo della squadra di Gasperini, provate con uno 0-2 quale risultato esatto, paga infatti 40.00.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…