Ennesima sparatoria a Napoli ma non ci sono stati feriti. I Carabinieri hanno aperto le indagini sequestrato 5 bossoli 9×21.
Gli spari sono avvenuti in via Enea, all’angolo con via De Niso e ora si cercano i responsabili che hanno aperto il fuoco.
La notte napoletana del quartiere di Bagnoli è stata disturbata da una sparatoria avvenuta questa notte. I Carabinieri sono stati allertati dai residenti e sono giunti sul posto.
Ci troviamo nell’angolo fra via Enea e via De Niso e dai rilievi effettuati sono stati rinvenuti 5 bossoli ma dei responsabili non c’era traccia.
Non si hanno molte notizie in merito perché il fatto è stato reso noto pochi minuti fa, tuttavia i Carabinieri si sono mobilitati fin da subito per cercare di capire cosa possa essere successo.
A tal proposito si cercano eventuali testimoni e telecamere di sorveglianza della via. La zona è stata recintata per consentire il lavoro della Scientifica che oltre a trasportare in laboratorio i bossoli per analizzarli, procederà con i rilievi sul luogo per cercare ulteriori dettagli utili alle indagini.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…