Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane il Napoli per la prima volta si è mosso concretamente formulando un’offerta da 6 milioni di euro a stagione a Paulo Dybala, svincolato dopo l’addio alla Juventus.
Sembrava destinato all’Inter addirittura due mesi fa, invece ad oggi Paulo Dybala è ancora senza squadra in una delle estati più tormentate e difficili della propria carriera.
Il fenomeno argentino vorrebbe rimanere in Italia ed ha fatto recentemente capire di essere stanco di aspettare un Inter che, dopo l’acquisto di Lukaku, si è di fatto tirata indietro improvvisamente nella trattativa con Jorge Antun.
Dopo le insistenti voci di mercato delle ultime settimane ora non ci sono più dubbi, il Napoli vuole Paulo Dybala ed ha fatto una proposta ufficiale all’entourage del calciatore argentino.
L’offerta fatta da De Laurentiis è importante, alla “Joya” è stato proposto un quadriennale da circa 6 milioni di euro a stagione che porterebbe Dybala ad essere uno dei calciatori più pagati del club partenopeo ed il centro tecnico della nuova rosa di De Laurentiis.
La sensazione è che Dybala continui a sognare di vestire la maglia nerazzurra, il tempo però è nemico dell’argentino che rischia di arrivare all’inizio della stagione senza squadra, fattore che comprometterebbe ulteriormente la sia situazione, non permettendogli inoltre di svolgere una preparazione fisica completa.
Se l’Inter vuole Dybala deve accellerare i tempi, il Napoli ora fa sul serio e l’idea di trasferirsi nella città di Maradona potrebbe stuzzicare il patriottismo di Dybala che sa bene che un suo trasferimento lo renderebbe il nuovo idolo della Curva B del capoluogo campano.
L’improvvisa , e inaspettata, uscita di scena dell’Inter ha scatenato l’interesse della Roma con Mourinho che ha chiesto uno sforzo alla propria società per arrivare a tesserare l’ex numero 10 della Juventus.
Difficile, ad oggi, ipotizzare un passaggio di Dybala alla Roma; l’argentino ha espresso il desiderio di continuare a giocare la Champions League, competizione alla quale Mourinho non parteciperà.
Nei prossimo giorni Jorge Antun, procuratore dell’argentino, si aspetta un’offerta ufficiale da parte dei capitolini.
Al momento tutto rimane nelle mani dell’Inter che continua ad essere la prima scelta per l’ex capitano bianconero.
Dybala aspetterà ancora qualche giorno Marotta, poi prenderà la sua decisione, la tormentata estate del numero 10 sta entrando ufficialmente nel vivo, la sensazione però è che la “Joya” voglia rimanere in Italia.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…