Napoli-Juventus+serie+A%3A+dove+vedere+la+partita+in+tv
nanopressit
/articolo/napoli-juventus-serie-a-dove-vedere-la-partita-in-tv/89704/amp/
Categories: Sport

Napoli-Juventus serie A: dove vedere la partita in tv


Napoli-Juventus: il primo atto è la partita di serie A, in programma domenica 2 aprile alle 20.45 allo stadio San Paolo della città partenopea. Tre giorni dopo si replicherà, sempre in casa degli azzurri, per il ritorno della semifinale di Coppa Italia (all’andata, 3-1 per i bianconeri di Massimiliano Allegri). Napoli-Juventus sfida tra terza e prima in classifica: ecco dove sarà possibile vedere la partita in diretta tv, oppure in streaming su smartphone, tablet e pc.

La sfida tra il Napoli di Sarri e la Juve di Allegri è il posticipo della 30esima giornata di A. Lo stadio sarà tutto dalla parte dei padroni di casa, chiamati ad accorciare sulla Signora, ma anche a continuare il serrato testa a testa con la Roma per il secondo posto finale. Sky e Mediaset Premium stanno preparando il meglio dei cronisti perché proporranno la partita sui loro canali per tutti quelli che sono abbonati ai network.

Sky propone anche il servizio di streaming Now Tv per pc, smartphone e tablet. Con la tv a disposizione, invece, basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1 Hd (canale 201) o su Sky calcio 1 Hd (canale 251). Non essendoci altri incontri in contemporanea anche il canale 206 (Super Calcio Hd) proporrà la partita integralmente. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta, con il massimo che si raggiunge sul canale 209 (Sky Super Hd).

Mediaset Premium risponde con il canale Premium Sport 2 Hd e con Premium Sport Hd. E, naturalmente, c’è l’app che permette di vedere l’incontro in streaming pure per gli abbonati a Premium: si chiama Premium Play. Anche nel caso di Mediaset, ovviamente, saranno sguinzagliati giornalisti direttamente sul campo e ci sarà un ampio pre partita e post partita. Lo streaming e la diretta tv, questa volta, non saranno disponibili sul canale austriaco Orf o sugli svizzeri di Rsi La 2. La partita non sarà trasmessa, infatti, e dunque quei fortunati di alcune zone del Nord Italia che riescono a sintonizzarsi anche su questi canali, dovranno per questa volta rinunciare.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

6 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

6 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

6 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

6 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

7 giorni ago