Natale+dei+vip+2014%3A+come+passano+le+feste+i+personaggi+famosi
nanopressit
/articolo/natale-dei-vip-2014-come-passano-le-feste-i-personaggi-famosi/72048/amp/
Categories: Cultura

Natale dei vip 2014: come passano le feste i personaggi famosi

[fotogallery id=”4777″]

Natale dei vip 2014: davvero tanti i progetti per i personaggi famosi, che amano passare le feste in maniera un po’ particolare. In molti hanno già fatto l’albero di Natale, che hanno mostrato a tutti i loro fans attraverso le foto più divertenti e simpatiche pubblicate sui social network. Tuttavia i personaggi famosi non pensano soltanto a stare in casa, ma hanno anche ideato qualche viaggetto. Diversi vip nostrani hanno pensato di far ritorno ai loro Paesi di origine, per trascorrere un Natale in compagnia dei loro familiari.

E’ proprio il caso di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, che andranno in Argentina, proprio come hanno fatto l’anno scorso. I due personaggi popolari festeggeranno il Natale con la famiglia della showgirl. Insieme a loro andrà anche Cecilia Rodriguez, la sorella di Belén. In fin dei conti in Argentina è estate, quindi avranno l’occasione di passare le feste in piscina.

Elisabetta Canalis si sposta dall’America, per tornare in Italia. Simona Ventura dall’Italia andrà in America e lì incontrerà l’ex marito Stefano Bettarini. Lei e i figli passeranno il Natale assieme. Con loro ci sarà anche Gerò Carraro. C’è chi preferisce restare in Italia. Basti pensare in questo senso a Guendalina Canessa, che porterà la piccola Chloe a Forte dei Marmi. Roberta Morise ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale con la sua famiglia e per questo tornerà in Calabria.

Victoria Silvstedt è a Miami, già in costume, mentre Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo, ha deciso di passare le feste a Dubai. Per Ambra Angiolini il Natale sarà tra Roma e Brescia, comunque sempre in famiglia, e Paolo Calabrese ha fatto presente: “A Natale sto a casa e mi godo il panettone, i torroni, i miei quattro figli che urlano, i parenti che litigano. E la storia di Babbo Natale che porta i regali. Però un desiderio ce l’ho: almeno una volta l’anno devo andare a sciare sulle Dolomiti, altrimenti sto male. Quest’anno a Natale non posso, speriamo di recuperare più avanti”.

Rossella Brescia e Luciano Cannito ammettono di essere sempre pronti ad organizzarsi all’ultimo momento. I due avrebbero anche preferenze differenti, perché a Cannito piace la montagna, mentre la showgirl non scia e quindi le piace andare al mare. Per Pippo Baudo sembra che le cose vadano diversamente. Il celebre conduttore dice di non capire tutta questa frenesia per le vacanze e non per forza ritiene di dover partire. Comunque confessa che andrà a vedere i suoi nipoti a Milano e poi per l’ultimo dell’anno ritornerà in Sicilia.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago