Il naufragio è avvenuto questa mattina al largo della città di Didim, nelle acque intorno ad Aydin. In un video ripreso dalla Guardia Costiera, si vede un gruppo di naufraghi che – a bordo di un gommone – agitano le braccia per chiedere aiuto.
Al momento sono 5 i corpi trovati in mare, mentre 11 persone, tra cui un bambino, sono stati tratti in salvo. Stando a quanto riferito da un sopravvissuto, a bordo erano 31 persone.
Mentre si piangono i morti di Cutro, continuano le stragi silenziose nelle acque europee. Un altro naufragio si è verificato sulle coste turche. Sono cinque i migranti morti annegati questa mattina nel Mar Egeo, al largo delle coste turche. I naufraghi erano a bordo di un gommone ed erano diretti in Grecia. Al momento sono 11 le persone tratte in salvo, tra loro c’è anche un bambino.
L’incidente è avvenuto questa mattina al largo della città di Didim, nelle acque intorno ad Aydin.Cinque naufraghi sono riusciti a raggiungere l’isola greca di Farmakonisi. Stando al racconto di un testimone, a bordo del gommone viaggiavano 31 persone, quindi il numero delle vittime potrebbe essere maggiore.
Notizia in aggiornamento.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…