Una neonata è stata venduta dalla madre per 20mila euro a una donna che poi l’ha rifiutata perché mulatta. Questa storia assurda di compravendita di bebè arriva da Latina, dove sono state arrestate le due donne e l’intermediario.
Protagonisti della vicenda sono una romena di 25 anni, una italiana di 35 e un marocchino che ha messo in contatto le due donne. La mamma naturale non voleva la bambina, nata da una relazione con un africano del Mali, e così ha deciso di venderla a una che invece la desiderava. L’aspirante mamma, pur di avere la bimba, era disposta a fingere per nove mesi la gravidanza, con una pancia finta, e a pagare 20mila euro. Peccato che, una volta completata la compravendita, ha scoperto che la piccola era mulatta: per questo l’ha restituita alla madre naturale.
I tre sono stati scoperti dopo che la polizia aveva cominciato a indagare, dopo la segnalazione dell’impiegato comunale a cui l’italiana aveva chiesto come registrare all’anagrafe una bimba nata in casa. Il funzionario ha sospettato qualcosa di losco e ha avvertito la procura di Latina. La piccola si trova ora in una comunità.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…