Una neonata di appena un mese e mezzo è morta improvvisamente all’interno della sua culla. La tragedia è avvenuta a Santa Maria a Vico, un paese in provincia di Caserta. Sul corpo della piccola sono stati rinvenute diverse bruciature e alcune ecchimosi.
I genitori della piccola sono una coppia di giovanissimi, con a carico già due figli. Il pm di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sul corpo della piccola, la quale avverrà lunedì 4 settembre.
Una terribile tragedia si è verificata a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. Una bambina di solo un mese e mezzo è morta improvvisamente all’interno della sua culla. I genitori, due ragazzi molto giovani, hanno avvertito il 118. Purtroppo la piccola era già deceduta all’arrivo dei soccorsi.
Gli operatori hanno riscontrato diverse bruciature ed ecchimosi sul corpo della piccola. Per questo motivo, il 118 ha avvertito i carabinieri che si sono presentati sul posto.
Attualmente il magistrato di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sul corpo della neonata, la quale si terrà lunedì. Intanto gli inquirenti hanno ascoltato i due genitori, sequestrandogli anche i cellulari.
Secondo le prime informazioni la neonata non era l’unica figlia dei due ragazzi.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…