Niccolò Bettarini, prima foto dopo l’aggressione: ‘Sono più forte di prima’

Nicccolò Bettarini prima foto dopo l'aggressione

[didascalia fornitore=”instagram”]Niccolò Bettarini, foto dal profilo Instagram del figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini[/didascalia]

‘Da questa esperienza esco più forte di prima’, Nicola Bettarini pubblica il primo scatto dopo l’aggressione subita. Il figlio di Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini ha affidato al suo account Instagram parole di ringraziamento nei confronti dei suoi genitori, dell’ospedale Niguarda in cui è stato ricoverato fino allo scorso mercoledì e in particolare agli amici, senza i quali – come hanno detto gli stessi inquirenti -Niccolò non si sarebbe salvato.

Nel corridoio dell’ospedale Niguarda, con un braccio ingessato in seguito all’operazione di lunedì scorso, Niccolò Bettarini si mostra ai suoi follower per la prima volta dopo l’aggressione subita il 1 luglio nei pressi della discoteca Old Fashion di Milano.

Niccolò Bettarini, la prima foto dopo l’aggressione

Pollice in su, occhiali da sole e un sorriso nonostante tutto, nonostante stia per uscire dall’ospedale e nonostante sia stato vittima di un’esperienza traumatica. Niccolò Bettarini saluta il Niguarda dove è stato ricoverato per tre giorni dopo essere stato assalito e aggredito 11 volte con un’arma da taglio.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bk4wzfbAbXS/?hl=it&taken-by=mr_bettarini”]

‘Non sono mai stato bravo a raccontarmi. Ma, ora che sto migliorando, sento che sia giusto e doveroso dire diverse cose’, inizia così il lungo post che accompagna lo scatto e in cui Niccolò Bettarini ringrazia chi gli è stato vicino e chi gli ha permesso di essere ancora in vita.

‘Innanzitutto voglio in questo momento ringraziare la mia famiglia che mi è sempre stata vicino, nei momenti felici come in quelli brutti. Nessuno come lei ha saputo trasmettermi quella forza che mi ha permesso di non mollare mai’, scrive Niccolò. In questi giorni, Simona Ventura, Stefano Bettarini, il fratello Giacomo gli hanno fatto sentire la loro vicinanza. Anche il compagno della showgirl, Gerò Carraro e la fidanzata dell’ex calciatore, Nicoletta Larini, hanno avuto per Niccolò parole di incoraggiamento e affetto.

Leggi anche: Gerò Carraro, la dedica a Niccolò Bettarini: ‘Tornerai a sorridere’

Niccolò è stato colpito perché ha soccorso un amico. ‘Sono cresciuto credendo nell’amicizia, è un valore fondamentale nella mia vita e farei qualunque cosa se degli amici fossero in difficoltà’, spiega nel suo post Instagram.

Niccolò ha rischiato grosso, le forze dell’ordine su questo punto sono state molto chiare, gli amici gli hanno salvato la vita. Zoe Esposito, che è intervenuta per difenderlo, è stata aggredita a sua volta.

‘Sono un ragazzo fortunato e, mai come ora, sento veramente di esserlo, non solo per il fatto di essere qui a scrivervi questo post, ma anche perché so di avere degli amici che mi hanno salvato la vita’, si legge ancora sul commento che accompagna la prima foto di Niccolò dopo l’aggressione.

Anche Gerò Carraro ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto dell’uscita dall’ospedale di Niccolò. Nella foto sono presenti, oltre al 19enne, anche mamma Super Simo e lo stesso Carraro.

Niccolò Bettarini, Gerò carraro uscita dall'ospedale Niguarda

Il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha ringraziato anche l’Ospedale Niguarda per il pronto intervento e la questura per il lavoro che stanno svolgendo. ‘Grazie a tutti per l’affetto che ci avete dimostrato. Ricordate sempre di essere voi stessi ma soprattutto, ricordate chi siete’, conclude Niccolò Bettarini.

Impostazioni privacy