Nicholas Brendon, ex star di Buffy, arrestato in Florida per comportamento violento: l’attore – che negli ultimi sei mesi è stato arrestato tre volte – era in Florida per partecipare all’ ALT*Con di Tallahassee, ed è accusato di aver devastato la camera d’albergo in cui alloggiava, provocando danni stimati fra i 200 e i 1000 dollari. Oltre al danno, la beffa: è stato infatti la stessa star (rilasciato dopo aver pagato la cauzione) a chiamare la polizia, sostenendo di aver subito un furto: peccato (per lui) che al loro arrivo gliagenti hanno subito ritrovato gli oggetti personali ‘rubati’ e una stanza d’hotel devastata.
Terzo arresto in poche settimane per Nicholas Brendon: dopo quello del mese scorso (450 dollari di danni in una stanza di hotel e si era rifiutato di pagare per cibi e bevande) e il primo ad ottobre, quando aveva avuto una rissa con un cliente, sempre in hotel, la star di Buffy l’ammazzavampiri è stato arrestato venerdì notte a Tallahassee, in Florida, a causa del suo comportamento violento, che lo ha portato a chiamare le forze dell’ordine per un falso furto e a devastare la sua stanza d’hotel.
Malato da qualche tempo – una malattia misteriosa cui ha accennato il suo portavoce non per giustificare i comportamenti del suo cliente ma per segnalare lo stafo dei fatti – Brendon si è detto dispiaciuto per l’accaduto: ‘Ho smesso di prendere le medicine un po’ di tempo fa, è stato un errore e tutto è culminato quando ieri ho preso dei sonniferi e sono svenuto’. Diversa la ricostruzione degli agenti e del manager dell’hotel: secondo Huffington Post, il manager del front desk avrebbe detto alla polizia che l’attore aveva preso pillole e alcool, e che girovagava per l’hotel insanguinato e bagnato dopo aver causato l’otturazione di un water.
La polizia avrebbe trovato la star quarantatreenne, visto ultimamente in Criminal Minds, in stato confusionale, con del dentifricio sulla faccia: non meglio la situazione nella camera, totalmente devastata. Brendon ha ‘cooperato’ con i poliziotti al momento del suo arresto, e anche per questo è stato rilasciato domenica mattina su cauzione.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…