Nicholas Brendon, ex star di Buffy, arrestato in Florida per comportamento violento: l’attore – che negli ultimi sei mesi è stato arrestato tre volte – era in Florida per partecipare all’ ALT*Con di Tallahassee, ed è accusato di aver devastato la camera d’albergo in cui alloggiava, provocando danni stimati fra i 200 e i 1000 dollari. Oltre al danno, la beffa: è stato infatti la stessa star (rilasciato dopo aver pagato la cauzione) a chiamare la polizia, sostenendo di aver subito un furto: peccato (per lui) che al loro arrivo gliagenti hanno subito ritrovato gli oggetti personali ‘rubati’ e una stanza d’hotel devastata.
Terzo arresto in poche settimane per Nicholas Brendon: dopo quello del mese scorso (450 dollari di danni in una stanza di hotel e si era rifiutato di pagare per cibi e bevande) e il primo ad ottobre, quando aveva avuto una rissa con un cliente, sempre in hotel, la star di Buffy l’ammazzavampiri è stato arrestato venerdì notte a Tallahassee, in Florida, a causa del suo comportamento violento, che lo ha portato a chiamare le forze dell’ordine per un falso furto e a devastare la sua stanza d’hotel.
Malato da qualche tempo – una malattia misteriosa cui ha accennato il suo portavoce non per giustificare i comportamenti del suo cliente ma per segnalare lo stafo dei fatti – Brendon si è detto dispiaciuto per l’accaduto: ‘Ho smesso di prendere le medicine un po’ di tempo fa, è stato un errore e tutto è culminato quando ieri ho preso dei sonniferi e sono svenuto’. Diversa la ricostruzione degli agenti e del manager dell’hotel: secondo Huffington Post, il manager del front desk avrebbe detto alla polizia che l’attore aveva preso pillole e alcool, e che girovagava per l’hotel insanguinato e bagnato dopo aver causato l’otturazione di un water.
La polizia avrebbe trovato la star quarantatreenne, visto ultimamente in Criminal Minds, in stato confusionale, con del dentifricio sulla faccia: non meglio la situazione nella camera, totalmente devastata. Brendon ha ‘cooperato’ con i poliziotti al momento del suo arresto, e anche per questo è stato rilasciato domenica mattina su cauzione.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…