[fotogallery id=”4461″]
Le attrici premio Oscar Nicole Kidman e Reese Witherspoon protagoniste di una serie tv: si tratta di Big Little Lies, miniserie ancora senza rete di messa in onda sceneggiata da David E Kelley. Basato sul best-seller omonimo del New York Times scritto da Liane Moriarty, il progetto era stato originariamente concepito come film per il grande schermo, ma sarà ora riconvertito in serie tv e proposto a tutte le reti tv cable e ai servizi di streaming come Hulu, Amazon e Netflix.
Nicole Kidman e Reese Witherspoon protagoniste di Big Little Lies, serie tv sceneggiata da David E Kelley descritta come un dramedy con protagoniste tre madri di piccoli bambini le cui vite perfette nascondono in realtà un omicidio; Kidman (Oscar nel 2003 per The Hours) e Witherspoon (Oscar nel 2006 per Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line) saranno appunto due di queste madri.
Le due attrici, che sia l’anno prossimo o nel 2016, non saranno le uniche a provare il brivido del piccolo schermo: nei giorni scorsi è emerso che Scarlett Johansson sarà la protagonista e produttrice di Custom of the Country, miniserie per Sony TV adattamento dell’omonimo romanzo di Edith Warton. Decisamente il panorama televisivo americano continua a regalarci delle chicche imperdibili!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…