Nicoletta+Romanoff+incinta%3A+l%26%238217%3Battrice+aspetta+il+quarto+figlio
nanopressit
/articolo/nicoletta-romanoff-incinta-l-attrice-aspetta-il-quarto-figlio/94994/amp/
Categories: Spettacoli

Nicoletta Romanoff incinta: l’attrice aspetta il quarto figlio

[didascalia fornitore=”Ansa”]Nicoletta Romanoff sorridente sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2017.[/didascalia]

L’attrice Nicoletta Romanoff è incinta per la quarta volta: lo ha annunciato lei stessa su Instagram postando una sua bella foto con il pancione (che per il momento è solo un ‘pancino’, ma crescerà) corredata dal messaggio ‘So glad to finally shout out how happy we are to announce the arrival of our baby. I have been blessed four times’ (‘Così contenta di urlare finalmente quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bambino. Sono stata benedetta quattro volte’) e da tanti cuoricini e hashtag tra cui il simpatico #mipiaccionoinumeripari.

Nicoletta Romanoff, attrice diventata famosa nel 2003 con il film Ricordati di Me di Gabriele Muccino, ha già tre figli: i primi due, Francesco e Gabriele, nati nel ’99 e nel 2000 dal matrimonio con il produttore Federico Scardamaglia (con cui si sposò neanche ventenne prima di separarsi nel 2004), e la terza, Maria, venuta al mondo nel 2010 dalla relazione con il collega Giorgio Pasotti.

[npleggi id=”122491″ testo=”Giorgio Pasotti: nuovo amore dopo l’addio a Nicoletta Romanoff”]

Stavolta, invece, Nicoletta Romanoff è incinta del suo nuovo compagno, l’allenatore di rugby Federico Alverà. Insomma, quattro figli da tre padri diversi: il concetto di ‘famiglia allargata’ elevato all’ennesima potenza!

La bella e bionda Nicoletta Romanoff ha 38 anni ed è figlia del noto penalista Giuseppe Consolo e della nobildonna Natalija Nikolaevna Romanoff, discendente diretta degli zar di Russia. Come già ricordato, è diventata famosa con Ricordati di Me di Muccino Sr. in cui interpretava il ruolo di una ragazza disposta a tutto pur di sfondare nel mondo dello spettacolo. Per quel ruolo ha vinto il premio Guglielmo Biraghi al Taormina Film Fest e ha ricevuto una nomination ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista.

[npleggi id=”30799″ testo=”Nicoletta Romanoff madrina del Festival Internazionale del Film di Roma 2014″]

Ha poi partecipato al cortometraggio Affinità Elettive, sempre di Gabriele Muccino, mentre nel 2005 l’abbiamo vista nella miniserie tv Un Anno a Primavera e nel 2006 nel film Cardiofitness di Fabio Tagliavia, tratto dall’omonimo libro di Alessandra Montrucchio. Nicoletta Romanoff ha poi girato il film tv sulla vita del ciclista Pantani, Il Pirata – Marco Pantani, in onda su Raiuno nel 2007, e nel 2010 ha recitato in Dalla Vita in Poi di Gianfrancesco Lazzotti. Le sue ultime due esperienze cinematografiche sono state Posti in Piedi in Paradiso di Carlo Verdone (2012) e Crushed Lives – Il Sesso dopo i Figli di Alessandro Colizzi. Nel 2014 è stata la madrina del Festival Internazionale del Film di Roma.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago